Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 27 novembre

CONDIVIDI

Anche oggi come ogni giorno, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi  e che vede la presenza in studio degli opinionisti, Gianni Sperti.

uominiedonne

La programmazione non è stata ancora resa ufficiale, ma con molta probabilità andrà in onda una uova puntata del trono over. Chedonna.it vi svela qualche anticipazione.

Trono over, cosa accadrà nella puntata di oggi

La puntata si aprirà con un contributo video che riassume tutti i momenti della storia tra Gemma e Nicola. La donna ammette di non aver mai definitivamente rotto il rapporto con Nicola, perchè le piace molto, anche se lui parla soltanto di amicizia. Maria De Filippi, informerà Gemma che nicola si sta vedendo con Alba, e a quel punto nascerà una lite tra Gemma e Nicola.  Dante e Rosanna hanno passato qualche ora insieme a Rieti in un bel ristorante, nel video si vede che l’uomo prova a baciare Rosanna ma viene respinto. In studio la donna comunica di non aver gradito tanta “focosità” e di voler interrompere la frequentazione con Dante. Scoppiano molte polemiche in studio e la più accesa è quella di Tina Cipollari. In seguito andrà in onda un video che riassume la storia tra Rossana e Patrizio che finalmente saranno pronti per lsciare lo studio insieme, come una vera coppia. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 14.45 su canale cinque.