Home Meteo

Le previsioni del tempo per giovedì 27 novembre

CONDIVIDI

Come sarà il tempo nella giornata di domani? Scopriamolo consultando le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Ancora piogge in tutta la nostra penisola, ma vediamo nello specifico come sarà il tempo nelle regioni del nord, del centro e del sud d’Italia.

Il meteo per giovedì 27 novembre

Nord

Ancora molte nubi su tutte le regioni, con piogge sparse al nord Ovest, fenomeni anche temporaleschi e di forte intensità sulla Liguria; neve su centro-ovest Alpi oltre i 1500/1700m. Precipitazioni deboli o assenti su Triveneto e Romagna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli da N/NE, moderati tra NO e SE sulla Liguria. Mari mossi al largo e sul Ponente ligure.

Centro

Tempo instabile con acquazzoni sparsi e locali temporali su Toscana e su parte del Lazio. Nubi irregolari altrove ma asciutto, con schiarite anche ampie dal pomeriggio su Abruzzo e Sardegna. In serata qualche fenomeno raggiunge anche l’Umbria e le Marche settentrionali. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli da E/SE, moderati da Sud in Sardegna. Mari tendenti a mossi.

Sud

Nubi irregolari su tutte le regioni con possibilità di acquazzoni su basso Tirreno, Sicilia centro-meridionale e Salento. Asciutto altrove con schiarite anche ampie dal pomeriggio. Temperature in stabili o in lieve calo sui settori peninsulari, su valori molto miti con massime tra 16 e 21°C. Venti deboli da S/SE o moderati sui mari, che risulteranno in prevalenza mossi.

Fonte: 3B meteo