Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 26 novembre

CONDIVIDI

Nuova puntata di Uomini e Donne nell’odierno pomeriggio di Canale Cinque. Come sempre i fan di tutta Italia si pongono una semplice domanda: quale trono andrà in onda? Proviamo a scoprirlo insieme.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti setacciato il web alla ricerca di qualche anticipazione e, pur non essendoci ancora alcuna certezza, proviamo comunque a comunicarvi le conclusioni a cui siamo giunte.

Oggi a Uomini e Donne trono classico

Dopo le lacrime di Salvatore di Carlo andate in onda ieri, pare che oggi sarà ancora il turno del trono classicoAndrea Cerioli e Jonas Berami saranno i protagonisti di questo pomeriggio: il secondo riceverà un particolare dono da Rama Lila, una pietra da metter sopra agli errori del passato; il primo invece è reduce da un esterna a sorpresa con Sharon dopo la quale però i problemi non sembrano esser spariti.

Una certa sfiducia sembra dunque serpeggiare in quel di Uomini e Donne, con Jonas ancora incapace di fidarsi completamente di Rama (nonostante questa sia anche andata a trovarlo in hotel) e Andrea alle prese con una Sharon in lacrime perché il suo tronista continua a crederla interessata solo alle telecamere.

Le esterne avranno messo nuova carne al fuoco già scoppiettante? Staremo a vedere.