Home Meteo Meteo di domani, mercoledì 12 novembre

Meteo di domani, mercoledì 12 novembre

CONDIVIDI

Autunno orami in piena attività lungo tutto lo Stivale. Ma cosa ci riserva la giornata di domani? CheDonna.it vi aiuta a scoprirlo.

meteo

Ecco infatti le previsioni del meteo per la giornata di domani: nord, centro e sud sono analizzate nel dettaglio per scoprire se sarà il caso di portare l’ombrello o un cappotto più leggero. In bocca al lupo!

Le previsioni meteo di domani

Nord
Ancora maltempo su gran parte del Nord con precipitazioni diffuse, anche di forte intensità a ridosso dei rilievi del Triveneto, Prealpi lombarde, Levante ligure e alto Piemonte. Neve sulle Alpi in calo sin verso i 1700-2000m. Fenomeni ancora blandi sulla Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da E-ENE. Mari perlopiù mossi.

Centro
Tempo ancora instabile su Tirreniche e Sardegna con acquazzoni sparsi e anche qualche temporale. Tempo più asciutto lungo il versante adriatico, seppur con nuvolosità irregolare. Temperature in diminuzione, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati/tesi occidentali, moderati di Scirocco sull’Adriatico. Mari molto mossi.

Sud
Si confermano condizioni di tempo instabile su Tirreniche, Sicilia occidentale e Salento, con rovesci e temporali sparsi. Qualche fenomeno possibile anche sulla dorsale, va meglio altrove, con schiarite anche ampie su bassa Sicilia e Calabria ionica. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 16 e 21°C. Venti moderati/tesi tra Ovest e SE. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com