Home Meteo

Le previsioni del tempo per martedì 11 novembre

CONDIVIDI

Come sarà il tempo domani? Scopriamolo consultando le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo

Vediamo cosa riserva il cielo per questo martedì di novembre per le regioni del nord, del centro e del sud d’Italia. Pioggia e nuvole ci accompagneranno per tutta la giornata, munitevi di ombrello e impermeabile e non permettete al meteo di influenzare negativamente la vostra giornata!

Il meteo di martedì 11 novembre

Nord

Tempo ancora instabile con cieli grigi e precipitazioni diffuse, in particolar modo sulla Liguria e a ridosso dei rilievi, nevose ad Ovest sin verso i 1800-1900m. Fenomeni tuttavia blandi o assenti tra Romagna e Polesine. Temperature stazionarie o in lieve flessione, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati/tesi da E-SE con mari mossi, tendente a molto mosso l’Adriatico.

VIDEO NEWSLETTER

Centro

Tempo ancora instabile su Sardegna e parte delle Tirreniche con nuvolosità irregolare e precipitazioni sparse, più frequenti tuttavia sulla Toscana settentrionale. Variabilità asciutta altrove con schiarite anche ampie sulle Adriatiche nella prima parte del giorno. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 17 e 21°C. Venti tesi di scirocco con mari mossi o molto mossi.

Sud

Tempo di nuovo in peggioramento con acquazzoni inizialmente su medio-bassa Sicilia, Calabria e Salento in estensione nel corso della giornata a Campania, Basilicata e medio-alta Puglia. Temperature in aumento, specie in Sicilia, con massime tra 19 e 24°C. Venti tesi di scirocco. Mari mossi o molto mossi, fino agitato il canale di Sicilia.

Fonte: 3b meteo