Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 29 ottobre

CONDIVIDI

Dopo le numerose sorprese che Uomini e Donne,  la trasmissione di Maria De Filippi ci riserva, davvero non sappiamo quale trono andrà in onda oggi. Trono over o trono classico? Questo dilemma getta tutti i siti web e gli amanti del programma nel panico.

uominiedonne

I protagonisti della puntata di oggi saranno le dame e i cavalieri oppure Teresa, Jonas e Andrea? Per adesso possiamo soltanto fare un punto della situazione. Che donna.it vi regala un “come ci siamo lasciati”.

Uomini e donne, cosa accadrà oggi?

Per quanto riguarda il trono over, Barbara e Samuel sono sempre più vicini. Vincenzo e Laura vivono un momento di crisi, la donna accusa Vincenzo di essersi rivolto a lei con richieste poco carine e volgari. Tina Cipollari e Gianni Sperti prendono le parti della donna. Per quanto riguarda l’arbiter elegantie, la sfida tra Gemma, Graziano, Marcello e Francesco sarà vinta dalla Galgani.

Il protagonista del trono classico, potrebbe essere Jonas, che ha baciato Rama e anche Cinzia. Andrea Cerioli invece, afferma di essere interessato ad una donna bella e determinata e molti pensano possa essere innamorato proprio della bella tronista siciliana Teresa Cilia.  Insomma non mancheranno certo i colpi di scena nella puntata di oggi in onda alle 14.45 su canale cinque!