Home Oroscopo

Oroscopo di giovedì 25 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Che donna vi da il buongiorno all’insegna delle stelle! Scoprite cosa succederà nella giornata di oggi con l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo

Per voi, tutto quello che la luna e le stelle riservano per la giornata di oggi, per chi è appena arrivato in ufficio ed è pronto per il secondo caffè, per chi ha appena accompagnato i bimbi a scuola e per chi ancora sta meditando sulla tazza fumante di cappuccino.

Cosa dicono le stelle per oggi

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna, sempre fissa in un ben poco favorevole segno d’Aria, vi invia influssi non del tutto benevoli e voi cominciate ad averne abbastanza. L’umore si fa teso e molto variabile: gli screzi con chi vi sta a fianco diventano sempre più aspri.
Lavoro. Tante pratiche di routine da evadere. E non sperate di passarle ad un collega con la scusa che voi avete cose più importanti da fare.
Amore. Col partner parlate poco e affidatevi ai giochi di sguardi: sarete più intriganti e, soprattutto, eviterete di aprire bocca a sproposito…
Salute. Siete combattuti tra la prudenza e la temerarietà? Forse la soluzione ai vostri dubbi è uno sport molto impegnativo, ma non estremo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Novità per ora non ce ne sono, il che significa che anche per oggi vi tocca rimboccarvi le maniche e far fronte ai numerosi inconvenienti. Se non fosse per alcune fastidiose noie burocratiche, tutto procederebbe molto più speditamente.
Lavoro. Oggi potreste sentirvi pressati da colleghi e superiori che vi chiedono risposte e soluzioni che non vi sentite in grado di fornire.
Amore. Il ménage forse mostra un po’ di stanchezza e rischia di arenarsi nelle secche della routine. Mettete in campo un po’ di fantasia.
Salute. In fatto di salute cercate di mantenere un comportamento improntato alla prudenza e state alla larga da esagerazioni, di ogni genere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna, che prosegue il suo soggiorno in Bilancia, continua a prendersi a cuore le vostre sorti, regalandovi un’altra giornata ricca di emozioni. Relazioni sociali al top: tra un evento mondano e l’altro siete così impegnati da trascurare il lavoro.
Lavoro. Siete molto tesi e litigiosi: un vulcano pronto ad esplodere alla prima provocazione. Cercate almeno di controllarvi con i superiori.
Amore. Quando non vi fate assorbire completamente dal lavoro vi dedicate agli amici. E il partner se ne sta lì, escluso e sempre più deluso.
Salute. Siete troppo nervosi e poco comunicativi. Questo potrebbe farvi sentire come una pentola in ebollizione, prossimi all’esplosione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Questa contrastante Luna in Bilancia, sempre in antipatica quadratura, ancora non vuol saperne di lasciarvi in pace. E voi cominciate a scalpitare. Uno scambio di vedute con un collega di lavoro potrebbe trasformarsi, vostro malgrado, in un diverbio.
Lavoro. Continuate a seguire le direttive di un superiore, ma senza essere convinti della giustezza di ciò che fate: serve un chiarimento.
Amore. In fatto di sentimenti, l’atmosfera è tranquilla e serena. Se siete già in coppia, col partner c’è un solido rapporto basato su rispetto e amicizia.
Salute. Troppo impegnati su vari fronti finite col dire che non avete tempo per occuparvi del vostro benessere. Siate più saggi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La giornata che vi apprestate ad affrontare parla di momenti positivi alternati a fasi abbastanza impegnative. Insomma, i soliti alti e bassi. Il lavoro vi dà qualche grattacapo, ma per fortuna vi consolate con i vostri interessi personali.
Lavoro. Ottimo clima di amicizia sul lavoro. Con i colleghi l’accordo è pressoché totale e i risultati ne risentono positivamente. Molto bene.
Amore. Che sia per un impegno di lavoro, oppure per un’uscita con i vostri amici, non fa comunque differenza: il partner viene sempre dopo.
Salute. Il consiglio di una persona molto vicina, forse un familiare, vi mette sulla giusta strada: finalmente risolvete un fastidioso disturbo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna, ancora in aspetto neutrale, non vi ostacola, ma di certo non fa niente per facilitarvi e voi cominciate a sentirvi soli e abbandonati. Siamo alle solite: problemi veri non ce ne sono, ma voi fate di tutto per creare complicazioni inesistenti.
Lavoro. Sul lavoro l’armonia con colleghi e superiori è l’elemento portante, che vi fa operare in piena sintonia e con risultati proficui.
Amore. Se siete in coppia, è il partner a fugare un pizzico di tristezza che oggi potrebbe cogliervi. Se siete single, ci penseranno gli amici!
Salute. L’umore non è certo dei migliori ma, in compenso, la forma fisica è nella norma. Puntate su quella e dedicatevi a qualche sport.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Il vecchio adagio sostiene che “il troppo storpia”, ma non nel vostro caso: gli influssi astrali sono davvero tantissimi e anche molto benevoli! Con la Luna e Mercurio nel segno e con Marte e Giove a dar loro man forte, niente è fuori dalla vostra portata!
Lavoro. Avete buone possibilità di incontrare persone nuove e di prestigio: proprio ciò che serve per dare una svolta alla vostra carriera.
Amore. Anche la vita sentimentale scorre senza intoppi. Con la persona amata avete stabilito un rapporto di serenità e rispetto reciproco.
Salute. Un piccolo disturbo che da un po’ di tempo vi creava qualche noia se ne va così come era arrivato. Adesso state davvero molto bene!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La giornata si annuncia all’insegna della routine, priva di quelle emozioni e di quei fuochi artificiali che invece voi apprezzate così tanto. Inutile sbuffare e mordere il freno: oggi vi tocca mettere mano energicamente alle incombenze quotidiane.
Lavoro. Alcune scelte professionali potrebbero non essere condivise dai vostri familiari. Non capite perché chi vi ama sembra contrastarvi.
Amore. Nella vostra vita sentimentale il dialogo è confuso, carente, fatto di troppe parole non dette e di molte spiegazioni mancate.
Salute. Un po’ di stress, che subito si ripercuote… sull’ago della bilancia. In questo periodo siete in preda ad un fastidioso effetto “fisarmonica”.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna, sempre amica dalla Bilancia, vi dà la carica e vi restituisce il buonumore che negli ultimi giorni sembravate aver perso. Molto bene! I settori oggi in testa alla top ten sono quelli dello svago e delle amicizie: non rifiutate un invito.
Lavoro. Grazie al consiglio di una persona esperta o di un amico, riuscite a superare l’impasse e finalmente ripartite con rinnovato slancio.
Amore. In coppia c’è un’atmosfera poco complice. Amate profondamente il vostro compagno, ma in questo momento siete incapaci di dimostrarglielo.
Salute. Dopo un breve trattamento di bellezza raggiungete miglioramenti estetici che vanno persino al di là delle vostre aspettative!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con la Luna ancora ostile dalla Bilancia, e oggi ai ferri corti anche con Plutone, si annuncia una giornata faticosa, con qualche parentesi di tensione. Imprevedibili, inaffidabili e anche molto insicuri, oggi non concludete niente di ciò che iniziate.
Lavoro. Oggi persino le pratiche più semplici non ne vogliono sapere di seguire il loro normale corso. Vi si richiede un supplemento di pazienza.
Amore. Come chiarire dei fraintendimenti con la persona amata? Ricorrendo allo strumento più semplice e immediato del mondo: il dialogo.
Salute. A tratti vi sentite bene, a tratti vi sembra di no. Non avete niente: è solo che oggi siete un po’ stanchi e l’umore non è dei migliori.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Che meraviglioso modo di iniziare la giornata, questa luminosa Luna in Bilancia. Oggi avete voglia di divertirvi, di vedere tanta gente! Riuscite ad assecondare il desiderio di svago, pur non trascurando i vostri doveri: siete dei veri maghi.
Lavoro. Un imprevisto da non sottovalutare: potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando per dare una sterzata alla vostra professione.
Amore. Siete disponibili a nuovi contatti, cercate altre amicizie, ma tutto dura solo lo spazio di un battito di ciglia. Siete troppo discontinui.
Salute. Tutto sommato vi sentite abbastanza bene. Forse avvertite un pizzico di stanchezza, ma il fatto è che non vi risparmiate mai.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Il panorama astrale non mostra novità di alcun genere, quindi la giornata si annuncia tranquilla, persino un po’ noiosa. Ma a voi va bene così. Vi aspetta tanta routine, ma non vi dispiace: è un’ottima opportunità per tirare un po’ il fiato.
Lavoro. La situazione, abbastanza tranquilla, potrebbe all’improvviso complicarsi e costringervi a sobbarcarvi qualche ora di straordinario.
Amore. Non c’è niente di male nel confidare a un amico eventuali tormenti d’amore. Servirà per chiarirvi le idee e prendere la decisione giusta.
Salute. Iniziate una terapia, la interrompete e riprendete un’infinità di volte, e poi riuscite anche a lamentarvi perché non ne vedete ancora gli effetti!