Che tempo farà domani, 6 settembre

Cos’avrà in serbo per noi il meteo in questo sabato 6 settembre? Ancora piogge torrenziali o finalmente un po’ di sole? Dopo due giorni di maltempo e piovaschi sparsi in tutta Italia, sembra proprio che questo weekend vedrà prevalere il sole specialmente nelle pianure del settentrione e in tutto il sud.

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

La situazione nelle regioni del centro sembra invece non voler migliorare e permangono quindi le precipitazioni su Toscana, Marche e Abbruzzo. Scoprite insieme a noi di CheDonna.it che tempo farà domani.

Meteo di domani, sabato 6 settembre

Nord: Tempo in graduale miglioramento al Settentrione, salvo ultimi piovaschi tra Lombardia e Emilia Romagna. Nel pomeriggio sole prevalente in pianura, qualche acquazzone in sviluppo invece sulle Alpi, specie orientali. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 28°C. Venti deboli settentrionali. Mari da poco mossi a quasi calmi.

Centro: Transita un impulso instabile responsabile di acquazzoni sparsi in spostamento da Toscana e Marche verso le altre regioni, con residui fenomeni la sera in Abruzzo. Migliora ovunque entro fine giornata, bel tempo prevalente per tutto il dì in Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26°C, superiori sull’Isola. Venti deboli o moderati da NO. Mari poco mossi o mosso il medio Tirreno.

Sud: Inizio giornata più stabile e soleggiato, salvo qualche fenomeno sulla Puglia e tra Sicilia e Calabria. Nel pomeriggio sviluppo di nuovi acquazzoni a carattere sparso; resta più asciutto sulle coste ioniche e Sicilia. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 29°C. Venti deboli o moderati di Maestrale. Mari poco mossi o mossi i bacini di Ponente.

Fonte: 3bmeteo.it