Che tempo farà domani, meteo 4 Settembre

Previsioni meteo giovedì 4 Settembre: Si rinnovano condizioni di tempo instabile su Adriatiche e tirreniche centro meridionali con piogge e temporali. Meglio al Nord seppur con qualche fenomeno su centro est Alpi e Prealpi e Romagna.

OKI3

 

Previsioni meteo 4 Settembre

 

Nord: Ampi spazi soleggiati, in particolar modo al Nordovest, eccezion fatta per nubi più compatte in Romagna ed instabilità diurna in sviluppo su Alpi e Prealpi centro orientali. Peggiora poi dalla sera-notte su est Valpadana e basso Triveneto. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 25 e 29°C. Venti deboli-moderati da NE con mari da poco mossi a localmente mossi.

Centro: Ancora instabile sulle Adriatiche con cieli grigi e piogge sparse in sconfinamento entro il pomeriggio a dorsale, Umbria e Lazio centro meridionale. Bello invece, su Sardegna e medio-alto versante tirrenico con sole prevalente. Temperature stabili o in lieve rialzo ad Ovest, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli-moderati tra NE e NO; mari tra poco mossi e mossi.

Sud: Prosegue l’instabilità su Tirreniche meridionali, Sicilia settentrionale, basso Adriatico ed occasionalmente anche Ioniche settentrionali con fenomeni in attuazione serale ad Ovest. Asciutto e maggiormente soleggiato su medio-bassa Sicilia e Ioniche meridionali. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 23 e 27°C. Venti deboli-moderati tra NO e SO con mari sino a mossi.

Fonte: 3bmeteo