Lunedì 1 settembre, segno per segno

Pronte a iniziare un nuovo mese con il piede giusto? Scoprite insieme a CheDonna.it cosa vi attende per questo lunedì.

oroscopo-FINALE11

Ecco per voi un dettagliatissimo oroscopo che, segno dopo segno, vi illustrerà come questo lunedì potrebbe essere una grande avventura o una corsa a ostacoli. Stiamo a vedere.

L’oroscopo del giorno segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Trasforma a tuo vantaggio la situazione astrale facendo tue le forze del cosmo, intrise dell’energia della trasformazione. Il termine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. Questo è quanto ti indicano le stelle del primo giorno di settembre. In campo finanziario si sistemano situazioni travagliate che ti porti dietro dal primo semestre dell’anno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
L’ispirazione alimenta i progetti che, a loro volta, alimentano il successo, ma solo se a breve darai un seguito alle idee che hai in questo periodo. Cerca di concretizzare i progetti di avanzamento professionale affidandoti proprio ai concetti innovatori che adesso hai in mente. Luna e Venere ostili sostentano malinconie e malumori passeggeri in amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Gli influssi astrali del primo giorno di settembre spingono ad incanalare le energie mentali e le intuizioni in campo operativo e promettono realizzazioni soddisfacenti. Potrai avere successo applicando metodo e riflessione. Maggiormente favorito il lavoro svolto alle dipendenze altrui.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Ottimo inizio mese per il Cancro. Hai i riflessi pronti per cogliere al volo le buone occasioni e mettere a segno colpi da maestro in società e al lavoro. Buoni esiti nei vari appuntamenti, intensa vita di società, successo scolastico e un buon affare che va in porto. E l’amore? Conduci i giochi amorosi con intelligente seduzione riservando al partner alcune sorprese o creando presupposti per una nuova love story.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Le emozioni e l’umore sono difficili da controllare oggi che la Luna litiga con la tua Venere. Capricci quasi infantili e malinconie sono davvero fuori luogo. Hai ancora tante buone ragioni per essere felice e contento senza crucciarti per cose da nulla. Piuttosto, sta’ un poco con un familiare o con il partner di sempre, che oggi ambiscono alla tua compagnia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Pur non essendo tua la parte dell’intrepido avventuroso, estroverso puoi esprimerti apertamente. Successi nelle attività intellettuali e grandi energie, che non si limitano all’efficienza fisica. Razionalità, organizzazione e tenacia: tre qualità che non ti abbandonano. A te l’abilità di saperle usare e incanalare nel settore che più ti sta a cuore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’ambizione in campo professionale si traduce in difesa dei tuoi beni materiali. Per oggi metti da parte moralità di comportamento e imparzialità di giudizio a vantaggio del senso pratico e dell’abilità di gestire gli interessi economici. Nessun contrattempo nello svolgimento delle abituali mansioni: hai le redini in pugno in ogni circostanza.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Luna, Mercurio e Marte sono in ottimo accordo tra loro. La sensibilità si coniuga con il pensiero e creano il giusto clima per riprendere le consuete attività. Sei propenso ad allargare gli orizzonti esistenziali e professionali, sai supportare anche le vicende più complesse. In amore manchi forse di tenerezza ma l’eros tocca punte elevate: cogli le occasioni con decisione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottimo inizio mese. Durante il primo giorno di settembre faresti bene a trovare un po’ di tempo per apprestarti a far luce nel tuo animo, e quando sarai soddisfatto dell’analisi eseguita dentro di te potrai dedicarti a tutto il resto. La benevolenza delle stelle e la sicurezza nelle tue capacità acquisita negli ultimi tempi, non ammettono sentimenti di ripicca: perdonare è la cosa migliore da fare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Incalza gli eventi perchè si profila un lunedì in cui è sensato dare una mano al destino. Le stelle a favore aiutano a trovare la serenità grazie ai rapporti umani e alle amicizie, in particolare quelle di vecchia data. La tua relazione amorosa si anima di nuova linfa. L’eros è un gran bel punto di forza. L’espressione del tuo pensiero è serena. Al lavoro susciti ottime impressioni per la professionalità e la tua immagine lievita, così come le tue quotazioni finanziarie.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Trova il modo di mettere dei punti fermi nella tua vita, dai quali ripartire verso obiettivi più profondi. Dalle avversità si impara a crescere e maturare, dai mutamenti ci si appresta a vivere con più serenità. Sai mettere in cantiere progetti e idee, magari poi non li segui fino in fondo, ma la buona volontà iniziale c’è sempre. Serata con gli amici.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il tuo temperamento, pur con qualche timidezza, è ricco di fantasia ed emotività e, nonostante l’indole pigra, guarda sempre verso un orizzonte da conquistare. Ci deve sempre essere qualcosa che ti dà motivo di credere. Questo è il giorno giusto per lasciar emergere questo tuo lato caratteriale, nel pubblico e nel privato. Oggi l’intesa erotica può toccare vertici di piacere assoluto.

Fonte: oroscopo.leonardo.it