Mercoledì 27 agosto, segno per segno

Un buongiorno  frizzante con l’oroscopo su che donna. Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per questa giornata di fine agosto.

oroscopo-FINALE11

Ecco per voi l’oroscopo di oggi, segno per segno. Leggiamo con curiosità e iniziamo la giornata in modo divertente e pieni di positività.

L’oroscopo di mercoledì 27 agosto

Ariete 21 marzo-20 aprile

La congiunzione Luna-Mercurio nella casa del lavoro alle altrui dipendenze lascia presagire che puoi contare sulle relazioni interpersonali per ampliare la rete delle tue conoscenze e buoni esiti in tutte le attività intellettuali e commerciali. Invincibile o quasi anche quando si tratta di parlare d’amore.

Toro 21 aprile-20 maggio

La tua intelligenza sostenuta dalla genialità punta verso traguardi ambiziosi. Il successo, anche se non proprio dietro l’angolo, è destinato ad arrivare. Devi solo imparare a non accenderti per un nonnulla. Il grande slancio intellettuale va a favore anche della vita di relazione.

Gemelli 21 maggio- 21 giugno

I piccoli inconvenienti si possono accettare, non si può pretendere che l’ordine regni sempre sovrano. Dietro il dubbio o dentro il caos a volte si celano le emozioni più intense. Alti e bassi, ma non è il momento di pretendere di più. Vedi di cogliere il meglio che la vita ti sta offendo in questi ultimi giorni di agosto

Cancro 22 giugno-22 luglio

Hai la possibilità di vedere con chiarezza le situazioni e agire per rendere più solide le tue basi di partenza. Al lavoro sai in che direzione muoverti e come agire per avere sempre un buon tornaconto da qualsiasi situazione. Non ci sono limitazioni per le attività professionali, decollano quelle legate al mondo della cultura o che hanno a che fare con l’estero e i viaggi. Ma non mancano neppure le occasioni per divertirti . Hai buone frecce nel tuo arco: non hai che da scagliarle e cercare di colpire la persona che tanto ti intriga.

Leone 23 luglio-23 agosto

Potenzia il tuo benessere materiale e spirituale con iniziative mirate ad incrementare il tuo equilibrio e realizzare progetti interessanti. Gli orizzonti esistenziali afferrano diverse rotte, creative e soddisfacenti. Sei sulla carreggiata giusta per far emergere il meglio di te. Non cambiare direzione. Venere e Marte in disaccordo creano dissapori e gelosie nel settore affettivo. Lascia perdere una passione effimera che andrebbe a compromettere il tuo bel rapporto d’amore. Prudenza sulle strade e nello sport.

Vergine 24 agosto-22 settembre

Lo spirito organizzativo, l’ottimismo e la mente aperta a nuovi orizzonti ti permettono di predisporre e mettere in atto piani di lavoro e di studio. Esplora con curiosità e maggior interessamento le nuove possibilità che il mercato offre all’attività che svolgi. Restare ancorati a vecchi schemi non giova a nessuno, nemmeno a te. Valuta progetti in nuove direzioni: nessun ostacolo in vista.

Bilancia 23 settembre- 22 ottobre

L’intimità con il partner potrebbe sembrarti oggi un’oasi di relax tra i tanti impegni pubblici e privati. Ritagliati del tempo per stare con la tua dolce metà e non te ne pentirai. Anche un po’ di introspezione non ti farebbe male. Potresti cercare discipline o persone che possono guidarti in un nuovo percorso interiore.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre

Fusione perfetta tra mente e razionalità, che lascia spazio a scelte ponderate, a un’eccellente comunicazione e a belle parole che incantano i tuoi interlocutori. I tuoi desideri sono ordini per chi ti ama, e grazie al raffinato fiuto psicologico sai trasmettere il messaggio giusto. Attento solo a non voler dominare o sedurre a tutti i costi e a non vivere l’amore con competitività, come potrebbe capitare oggi ad alcuni scorpioncini di terza decade.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre

Nonostante un Mercurio (intelletto, comunicazione, scambi, contatti) avverso le tue idee sono vincenti. Tuttavia è bene analizzare le proposte con la dovuta calma, perdendo forse qualche opportunità favorevole, ma preparando il terreno per interventi ancora più costruttivi. Vantaggi particolari per chi ha un’attività indipendente.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio

Se ti si prospetta un viaggio non rifiutare. Metodo, precisione e puntualità sono accorgimenti indispensabili per ottenere risultati positivi in ogni ambito. Idee geniali quanto fortunate. Tanto fermento in campo pratico non è un buon pretesto per farti trascurare i sentimenti. Volersi bene è un atto d’amore per se stessi che porta ad essere più sereni nell’approccio con il prossimo.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio

Un po’ di fatica in più verrà largamente ricompensata con una gratifica morale. La buona sorte non ti ha abbandonato, anche se a te sembra. Al lavoro la tua esperienza è un bel punto fermo e contemporaneamente un incentivo per nuovi piani di lavoro. In ogni circostanza non cercare di adattarti a tutti i costi a una situazione che non ti appartiene. Ogni cambiamento fatto, sopportando magari un sacrificio, va affrontato solo se ne sei davvero convinto. Amore sottotono: gelosia e insoddisfazione potrebbero regnare nelle love datate.

Pesci 20 febbraio-20 marzo

Allegramente trasgressivo il Pesci disponibile alla conquista colleziona successi, mentre chi è in coppia farà bene a carpire il messaggio delle stelle che invitano ad apprezzare le qualità del proprio partner, invece di vedere sempre più verde l’erba del vicino. In campo pratico sfrutta le esperienze di viaggio affinchè il quotidiano sia più interessante.

Fonte: oroscopo.leonardo.it

Da leggere