Martedì 26 agosto, segno per segno

Se il buongiorno si vede dal mattino meglio allora partire con il piede giusto e per noi di CheDonna.it l’unico “primo passo” valido è senza dubbio guardare alle stelle.

oroscopo-FINALE11

Ecco allora l’oroscopo di oggi nel dettaglio: segno dopo segno un’accurata previsione su quanto ci attende per questo martedì. Aprite bene gli occhi e… buona giornata!

L’oroscopo di oggi segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile Dovresti proprio essere in una fase di benessere psicofisico con un livello molto alto di vitalità, ideale per svolgere con tempestività i tuoi doveri, fare sport senza affaticarti e trarre il massimo piacere dai piccoli riti quotidiani. Se sei in vacanza, magari in viaggio all’estero, ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio Ti toglie un po’ di smalto l’avversità dei pianeti dell’amore e di Saturno in contrasto al segno, fa nascere qualche dubbio riguardo la tua storia sentimentale, il tuo fascino e la sensibilità. Ma fortunatamente tutto questo non sembra scoraggiarti. Benissimo! Perché è solo così che una giornata in salita può diventare un percorso costruttivo e di buon auspicio per il futuro. La Luna appoggia la sfera sentimentale e sviluppa la tua creatività.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno Se sei al lavoro puoi contare su una giornata all’insegna di facili realizzazioni. Niente pregiudica il buon andamento delle attività professionali, anzi. Qualche Gemelli potrebbe essere investito da una piacevole variazione di programma. Molto bene anche per gli affari di famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio Ottima giornata per pensare o per fare qualcosa di socialmente utile. Bene il lavoro e le questioni di vita pratica. Ma perché non utilizzare gli influssi di oggi per consolidare le tue relazioni o per realizzare un progetto sentimentale. La routine si spezza e scaturiscono momenti di grande entusiasmo e di profonda complicità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto Puoi abbandonarti all’eccelso piacere di dimostrarti teatralmente generoso verso che ami, senza per questo attentare alla sicurezza delle tue finanze. Hai davanti a te un periodo dove non ti mancheranno le opportunità per incrementare i guadagni, di crearti situazioni di maggiore serenità e appagamento. Lo scontro tra Venere e Saturno porta una passeggera malinconia ai nati nella terza decade del segno. Meglio non provocare le incognite dell’amore o rivangare il passato.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre Cuore e sensi trovano l’appagamento desiderato. Libera l’ottimismo e la capacità di comunicare agli altri il tuo innato charme, potenzia la disponibilità verso chi ti sta a fianco ogni giorno, partner sentimentale in primis. In vista un incontro speciale e una bella prova di amicizia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre Se hai una passione a carattere culturale potresti approfondirla condendoti un viaggio a scopo educativo. Sei profondamente consapevole del tuo fascino e sei anche preparato ad affrontare ogni circostanza. Come vedi hai tutte le carte in regola per prendere una decisione importante senza la paura di commettere errori. Concediti ogni forma di piacere e predisponiti serenamente a un incontro speciale.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre Luna e Saturno in buon accordo donano saggezza ed equilibrio emotivo. Amore e razionalità non vanno d’accordo, ma per oggi cerca di fare un’eccezione: potrebbe funzionare. Scendi a un piccolo compromesso per il quieto vivere e non te ne pentirai. Venere in contrasto al segno potrebbe moderare la tua gioia di vivere e far emergere un certo egoismo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre Ripresa professionale senza disguidi. Qualche fatica sul fronte organizzativo è possibile ma non procura impedimenti alla buona riuscita dei tuoi programmi. Sul fronte finanziario le entrate dovrebbero essere più che rassicuranti, perciò se hai qualche problema economico in sospeso non preoccuparti. Hai appoggi astrali più che buoni in questo settore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio Giorni dinamici, in cui la tua simpatia brilla e il tuo animo è sereno, ben lontano dalle sensazioni negative. Possiedi una fantasia libera. La sessualità è priva di condizionamenti. Cogli l’attimo e, se non vuoi agire subito, inizia almeno a seminare qualcosa da raccogliere nel weekend. Sul lavoro e nella vita di tutti i giorni sei il solito bulldozer che tritura, che non si ferma e non si fa asserragliare da niente e nessuno.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio La dissonanza di Venere e Saturno potrebbe creare scompiglio nella vita di relazione, specie dell’Acquario di terza decade. Cerca di tenere in mano le redini delle situazioni più critiche: non è la giornata adatta per abbassare la guardia. In amore non inasprire la tua relazione lasciandoti trascinare da chi ti stimola a tenere movenze tali da rovinare la bella complicità che hai saputo creare con il partner.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo Non essere precipitoso: mostrarti al di sopra di un risultato immediato può farti ottenere di più. Per distendere la tua mente spesso concentrata su sogni e realtà fantastiche, impegnala in pensieri concreti e separala dal mondo irreale. Insomma, cerca di vivere un po’ di più con i piedi per terra. Impresa non facile, ma fattibile.

Fonte: oroscopo.leonardo.it

Da leggere