Lunedì 11 agosto, segno per segno

Segno per segno, iniziamo una nuova settimana scoprendo cosa le stelle hanno in serbo per noi in questa giornata di lunedì. CheDonna.it vi invita infatti a partire anche oggi seguendo le indicazioni del suo immancabile oroscopo.

oroscopo

Leggiamo dunque insieme cosa si dovrebbero attendere per la giornata i vari Capricorno, Sagittario, Toro e tutti gli altri segni dello zodiaco. Buon oroscopo a tutte!

Oroscopo del giorno per tutti i segni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Buona realizzazione personale e ottima carica vitale per percorrere le strade intraprese e per iniziare in bellezza la settimana. Periodo solidamente sostenuto per chi lo trascorre impegnato in attività intellettuali, a contatto con la gente e in viaggio. Grazie alla bella immagine che proponi di te riesci a conquistare la simpatia e la disponibilità delle persone che vivono con te ogni giorno e con quelle che incontri, con le quali approfondisci la conoscenza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Chi crede di fermarti si sbaglia. Ti senti confuso, con poche energie fisiche e mentali e non c’è niente che riesca a tirarti su il morale? Parlane con il tuo lui o la tua lei e risolverai molto più di quanto tu creda. Momenti di crisi con il partner ufficiale si superano con maggiore senso della realtà e con qualche rinuncia alla propria libertà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sono possibili sviluppi per tutto ciò che riguarda al professione, gli studi e il mondo cognitivo. E’ un periodo ricco di idee e di opportunità per modificare contesti contorti. Profonde energie mentali e un’alta dose di creatività da incanalare dove ritieni necessario. E’ una buona giornata per interagire con l’estero e con persone straniere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Di certo sai dare il meglio di te anche se sei costretto al lavoro. Conquisti la fiducia e la stima di chi ti sta accanto, al punto che un collega o un collaboratore ti farà una proposta inattesa. Accettarla o no, sta alla tua perspicacia nel cogliere la buona occasione. E in questo periodo le stelle te ne infondono parecchia di perspicacia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Tieni segreti i tuoi progetti e le ambizioni almeno per oggi, visto che le stelle invitano alla riservatezza. Attenzione a non commettere gaffe con il partner, soprattutto per quanto riguarda le tue divagazioni amorose verso altre persone, perchè potresti innescare in lui/lei una forte gelosia, con conseguente catastrofica scenata. Gli influssi della sera riportano un gradito equilibrio psicofisico.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Approfitta della pausa estiva per mettere la tua tenacia a disposizione delle manovre di vita pratica. Se sei alle prese con un importante impegno di lavoro, le stelle ti suggeriscono ponderatezza e un leggero senso critico come strategie per aggirare al meglio gli ostacoli e debellare gli avversari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Se devi riprendere il lavoro, la cosa non ti pesa affatto. Sei loquace, entusiasta, ti muovi con disinvoltura in ogni ambiente, sai far sorridere anche i colleghi più malinconici e trasformare l’antagonismo con alcuni, in un efficace collaborazione. I vantaggi si vedono all’istante e possono essere un bell’invito a cena o un graditissimo complimento da parte di un superiore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Nervosismo, vulnerabilità e confusione. Invece di usare le tue energie per storie extra menage sarebbe più conveniente approfondire ulteriormente l’affinità di coppia. Le piccole scaramucce scopriranno e il rapporto si distenderà. Gli influssi lunari della sera aiutano a far emergere la parte più dolce e romantica di te.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La monotonia è la condizione che, più di tutte, riesce a spegnere le tue potenzialità e risorse. Per tua fortuna hai un cielo aperto a belle prospettive. Avventure e piaceri momentanei per chi ha deciso di stare con gente conosciuta in vacanza. E se sei già rientrato in città, nei tuoi momenti di relax prova a pensare in che modo potresti chiedere un aumento di stipendio al tuo direttore o superare un collega nella corsa verso un incarico prestigioso.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La nuova posizione di Venere aiuta a superare il dispiacere di un distacco, che potrebbe essere avvenuto nel primo semestre 2014. In un clima di rinascita potrai dare il meglio di te. Fa’ fronte con fermezza a ciò che hai trascurato in passato. Ora sai come risolvere, se non tutti, almeno in parte, quei dilemmi che implicano un certo disturbo emotivo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Mercurio ostile crea un po’ di confusione, ritardi e difficoltà di concentrazione. Forse il tuo equilibrio intimo è instabile, sei suscettibile e stranamente insicuro. Tuttavia, la sensibilità che oggi ti contraddistingue ti dà la possibilità di migliorare notevolmente la qualità del tuo vissuto, specie amoroso. In ripresa l’umore e il benessere psicofisico.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La giornata è in sintonia con i tuoi ritmi di vita, sempre bisognosi di realtà interessanti che grazie alla curiosità e alla perseveranza riesci a scoprire e che in qualche modo ti aiutano a raggiungere la felicità. L’appagante armonia che lega la tua sensibilità alla creatività fa sì che il settore sentimentale goda di percezioni straordinarie. Non snobbare questi influssi, ma usali per migliorare la tua vita affettiva.

Fonte: oroscopo.leonardo.it