Home Salute e Benessere Fitness Fianchi e gambe sexy in 6 step

Fianchi e gambe sexy in 6 step

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15
CONDIVIDI

Cosa occorre per avere una figura snella e sexy? Solo tanta costanza, pazienza e voglia di fare. Lasciate perdere sedute infinite in palestra e abbonamenti all inclusive da centinaia di euro: un sano esercizio fisico può esser svolto anche nel salone di casa e senza bisogno di acquistare macchinari complessi e costosi.

Non ci credete? State a vedere allora il video che vi propone oggi CheDonna.it, sei semplici esercizi che renderanno sexy e scolpiti i vostri fianchi e le vostre cosce. Il tutto con il solo supporto di un tappetino.

Esercizi-per-i-glutei-586x439

Ecco i movimenti da fare per allenare queste parti del vostro corpo: tecnica, numero di ripetizioni ed ogni informazione utile sarà riportata nel video che vi guiderà in questo efficacissimo allenamento.

Sei semplici esercizi per fianchi e gambe sexy

Basterà infatti seguire le indicazioni del filmato per scoprire i sei esercizi chiave che renderanno sexy i vostri fianchi e le vostre gambe: osservateli attentamente e provate poi a riprodurli comodamente a casa, mettendoci quel tanto di serietà e costanza che basta per vedere in breve tempo i primi risultati.

Non resta che mettersi alla prova vi pare? Sei esercizi per gambe e fianchi sono serviti!