Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 7 agosto

CONDIVIDI

Dopo tante anticipazioni e smentite, torna finalmente ad allietare i nostri pomeriggi il trono classico con la tanto attesa partecipazione di Aldo Palmieri! Infatti le indiscrezioni confermano il ritorno di Aldo, accompagnato dalla sua Alessia Cammarota, sugli schermi televisivi proprio per questo pomeriggio di agosto.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Un ritorno tanto atteso che noi di CheDonna.it non potevamo fare a meno di annunciarlo alle nostre lettrici: le fan della coppia, infatti, stanno fremendo da settimane per rivedere i momenti salienti della loro storia d’amore.

Oggi a Uomini e donne e poi… tornano finalmente Aldo ed Alessia!

Quante di voi hanno sognato di vedere le puntate speciali dedicate ad Aldo ed Alessia, tipo quella di Carnevale dove travestiti si scambiavano lettere d’amore?

Finalmente l’attesa sarà ripagata e oggi pomeriggio tutte le fan potranno rivedere i Rvm  accompagnate dai loro beniamini che racconteranno e commenteranno i sentimenti provati durante il loro percorso insieme.

Infatti, tutto si può dire della scelta del giovane siciliano tranne che sia stata semplice e che non siano poche le sofferenze che ha dovuto patire la nostra amata Alessia.

Per fortuna l’amore, alla fine, ha trionfato e così la coppia continua a stare insieme, al contrario di quello che è successo ad Anna Munafò con il suo Emanuele Trimarchi.

In ogni caso le spettatrici di Uomini e Donne potranno dirsi soddisfatte, perché come gran finale del format estivo avranno modo di vedere le puntate dedicate ai loro beniamini della stagione 2013-2014. Dunque non ci resta che prepararci alle emozioni e le lacrime di rito di fronte alle avventure del trono classico!