Home Intimità

5 cose da provare con il tuo partner in estate

CONDIVIDI

Fa caldo, andiamo tutti in giro con molti più centimetri di pelle scoperti, abbiamo molti più ormoni in circolo e siamo molto più propensi a rilassarci: ne consegue che l’attività sessuale di tutti noi in estate cresce vertiginosamente.

8749311

Ecco perché noi di CheDonna.it abbiamo deciso di suggerirvi alcune possibilità estive per uscire fuori dalla routine sessuale e scoprire nuove dimensioni del piacere.

Top 5 dei giochi da fare in estate con il tuo uomo

Giocare con il gelato

Lasciar cadere qualche goccia di gelato sul corpo del partner è sia un modo di rinfrescarsi che di solleticare il piacere del proprio compagno e accenderlo di desiderio. Le più temerarie possono provare, anche, con dei cubetti di ghiaccio!

Fare l’amore al mare (di notte) 

Immaginate le stelle sopra di voi, il rumore delle onde e la piacevole sensazione di frescura data dall’acqua: ecco, avete capito perché ve lo stiamo suggerendo!

I famosi “gavettoni”

Sembra una cosa un po’ infantile ma vi assicuriamo che non lo è…Al contrario è un’ottima soluzione contro il caldo, vi renderà compici e diverti in un gioco apparentemente innocente e in più, ricordatevi, che l’effetto “maglietta bagnata” ha sempre dei grandi sostenitori e ci sarà sicuramente un perché: scopritelo!

Fare l’amore sul pavimento

Fare l’amore sul pavimento, in estate, ha anche la funzione di rinfrescare i vostri corpi mentre vi rotolate immersi nel piacere.

Fingere di non conoscervi

L’estate è il momento dei flirt con gente sconosciuta proveniente da chissà quali posti, allora perché se hai una relazione stabile non giocare con questo? Arrivare in un locale separatamente, giocare con gli sguardi, provare nuovamente l’ebbrezza di conquistarvi in un luogo pieno di gente e poi cedere al piacere cercando insieme un posto appartato dove riscoprirsi.