Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 31 luglio

Arrivati al penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne e poi… sembra giunto il momento di abbandonare dame e cavalieri per tornare al trono classico. CheDonna.it vi svela in anteprima quale tronista ritroveremo in quest’ultimo pomeriggio di luglio.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Per tutta le settimana abbiamo atteso il giovedì per tornare a riviere il trono classico di Uomini e Donne, andrà davvero così? Per scoprilo dovremo attendere le 14.45 ma intanto vediamo quali coppie potremmo ritrovare se così andassero le cose.

Oggi a Uomini e Donne trono rosa?

Se tutto andasse come previsto il trono rosa sarebbe protagonista di quest’ultimo pomeriggio di luglio. Sarà infatti l’occasione per rivivere la seconda parte del trono di Anna Munafò che, in studio con Emanuele, il corteggiatore preferito alla fine a Marco Fantini, commenterà quanto vedremo sullos cembro, descrivendo le emozioni provate momento dopo momento.

Il revival dovrebbe riguardare il periodo dedicato da Anna a conoscere Marco, corteggiatore arrivato in una fecondo momento e subito entrato in attrito con Emanuele, ragazzo per sua natura più impulsivo e che dunque inizierà ad entrare e uscire dallo studio sotto la pressione dei continui diverbi scaturiti dalla gelosia.

Come è andata a finire lo sappiamo tutte ma riviverlo sarà ben altra cosa.

Da leggere