Home Meteo Meteo di domani, domenica 27 luglio

Meteo di domani, domenica 27 luglio

CONDIVIDI

Che l’estate si sia davvero dimenticata di arrivare? Ecco il dubbio che gli italiani stanno soppesando in questi mesi caratterizzati da piogge anormali alternate a veri e propri giorni di afa. Oramai cosa aspettarsi per l’indomani è una vera e propria incognita a cui però noi di CheDonna.it non abbiamo ancora rinunciato a dare soluzione. Ecco dunque le previsioni del tempo per la giornata di domani.

meteo

Sarà una domenica da trascorrere al mare oppure la pioggia ci intrappolerà ancora una volta a casa? Ce lo svela il meteo.

Previsioni del tempo di domani zona per zona

Nord
Bel tempo prevalente sulle regioni di Nordovest salvo locali foschie all’alba in pianura, cumuli diurni sui monti con qualche fenomeno e strati in transito serale. Qualche annuvolamento in più al Nordest con possibilità di piovaschi pomeridiani sui rilievi alpini e prealpini in sconfinamento qua e là alle pianure. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 25 e 29°C. Venti deboli da O/NO. Mari poco mossi.

Centro
Residua instabilità al mattino sulle Adriatiche con degli acquazzoni sparsi; nel pomeriggio, invece, su dorsale e settori interni. Meglio dalla serata con tempo asciutto ed ampie schiarite; bello per tutto il giorno in Sardegna. Temperature in calo ad Est, massime tra 24 e 29°C. Venti in prevalenza da NO, moderati in Sardegna. Mari mosso il Tirreno i bacini sardi, poco mossi sulle Adriatiche.

Sud
Da poco a parzialmente nuvoloso sulle Peninsulari con qualche fenomeno al mattino tra Cilento e Calabria tirrenica nonché nel pomeriggio tra dorsale campana, molisana ed alta Puglia. Tanto sole su Ioniche e Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32°C. Venti moderati tra NO e SO. Mari poco mossi o localmente mossi basso Tirreno e Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com