Home Intimità

5 ragioni per le quali la gravidanza può essere sexy!

CONDIVIDI

Le cinque cose che lui non ti ha detto sul tuo corpo da donna incinta e che dovresti assolutamente sapere

Tutte le donne, quando sono incinta, iniziano ad avere dubbi sul loro aspetto e a non riconoscersi più nei loro corpi: il pancione che spinge, i fianchi che si allargano, le caviglie che si gonfiano… e così iniziano le domande su come sarà il nostro corpo alla fine della gravidanza, se resterà sformato o avrà smagliature. Ma il dubbio principale che assilla tutte le donne resta sicuramente il seguente: “Piaccio ancora al mio partner? Continuerà a desiderarmi?”. Bene, signore, ecco a voi una verità che vi solleverà dal peso di qualunque dubbio in proposito: il vostro corpo incinta è per il vostro partner il Paese delle meraviglie!  Anzi c’è da dire che gli piaci anche di più proprio per quelle trasformazioni che il tuo corpo sta subendo. Ecco, dunque, per voi 5 ragioni per le quali la gravidanza non deve farvi sentire meno sexy. Anzi, dopo aver letto questo articolo, capirete che la verità è proprio il contrario: la gravidanza può essere eccitante!

1336411859_beremennue-devyshki-14

Top 5 delle ragioni per le quali il vostro corpo incinta è per il vostro partner il Paese delle meraviglie!

Il pancione è eccitante

Sarà anche un po’ “scomodo”, ma il pancione, pur non essendo propriamente sexy, attira l’attenzione di lui, che come te è attratto dal vostro bambino che sta all’interno. E se, durante i primi mesi, non è così ingombrante da rappresentare un ostacolo sotto le lenzuola, con l’avanzare della gravidanza lo può diventare. Ma per lui è solo uno stimolo a concepire incontri ancor più creativi e questo lo eccita tantissimo.

VIDEO NEWSLETTER

Più il tuo seno cresce, più a lui piace

Nessuno stupore: si sa che agli uomini piacciono le tette e, conseguentemente, c’è una certa logica nel pensare che li riempia di gioia l’idea che il seno “amato” diventi ancora più grande. Anzi, per loro veder crescere il vostro seno è come se iniziasse una nuova avventura. In più può diventare anche molto più sensibile, quindi porta per nuove sensazioni e piaceri.

Le coccole si moltiplicano

Siete nel bel mezzo di uno sforzo eccezionale, state portando in grembo il vostro bambino, così per il vostro uomo farvi le coccole diventa un modo per condividere con voi la cura per la nuova vita e, allo stesso tempo, un modo per sollevarvi dalla fatica che state affrontando.

Il rapporto (quando lo si fa) è più bello del solito

Sarà per gli ormoni, che durante la gravidanza aumentano il tuo desiderio, sarà per il fatto che durante la gravidanza aumentano anche la lubrificazione e l’afflusso sanguigno ai genitali (il che significa più piacere anche per te), ma un rapporto consumato durante quei nove mesi, per lui è più bello che mai. E in alcune coppie è anche più frequente, il che non guasta.

Per quei nove mesi, per lui sei praticamente una Dea!

Tu puoi anche non sentirti super-sexy, ma il tuo lui, sicuramente, non sarà d’accordo con te. Non solo per il tuo partner sei fisicamente attraente come e più di prima, ma stai crescendo dentro di te suo figlio. E ciò, ai suoi occhi, fa di te una dea dell’amore e, dunque, anche una dea dell’intimità!