Home Intimità

5 cose che dovete sapere a 20 anni sui rapporti intimi

CONDIVIDI

Finalmente avete trovato il ragazzo giusto, quello che vi fa battere il cuore e dunque avete deciso di avere rapporti intimi con lui. Prima di gettarvi in questa nuova, grande avventura con il vostro lui dovreste annotarvi alcuni consigli che sicuramente miglioreranno la vostra relazione, facendovi sentire più sicure di voi stesse e del vostro ruolo nonostante la giovane età.

coppia-a-letto1

1) Il bacio: questo momento importantissimo vi indica se con lui può nascere qualcosa di profondo o meno, se vi trovate in sintonia e quindi si tratta di un pronostico su come andranno le cose a letto.

2) Contraccezione: è fondamentale per la vostra salute e quella del vostro partner, oltre a preservarvi da gravidanze indesiderate. Informatevi bene su quel che è meglio per voi.

3) Non esiste un manuale di istruzioni: il sesso va sperimentato, vissuto. Serve tanta curiosità, passione e fantasia.

4) Fatelo con qualcuno che amate: sicuramente vi troverete ad essere più coinvolte, ricordatevi che sesso e amore sono una cosa bellissima.

5) Intesa: non arrabbiatevi e non prendetevela se non trovate subito, con il vostro lui, un’intesa sessuale, ci vuole un po’ di tempo.

E ora, tenendo presenti questi piccoli suggerimenti, non abbiate più timore di avere rapporti con il vostro fidanzato!