Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 30 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Penultima puntata per questa stagione di Uomini e Donne che va volgendo al termine. E’ dunque giunto il momento di svelare la scelta di Marco Fantini, registrata ieri pomeriggio e subito mandata in onda così da concludere il percorso di ben otto mesi del ragazzo all’interno del programma.

Entrato infatti come corteggiatore di Anna Munafò, che scelse poi Emanuele, Marco è diventato tronista e deve ora decidere se lasciare lo studio con Noemi o con Beatrice. Chi sarà la fortunata?

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

All’inizio si pensava che l’attesa sarebbe stata un po’ più lunga ma, stando alle ultime notizie, potremo seguire oggi tutto d’un fiato la scelta di Marco Fantini.

Uomini e Donne chiuderà infatti i battenti domani e, mancando ancora una puntata del trono over da mandare in onda, si presuppone che per una volta non dovremo vedere la scelta divisa tra due pomeriggi: un’unica puntata per scoprire quale corteggiatrice potrebbe essere la donna della vita di Marco.

A quanto pare il ragazzo è stato fedele al suo primo amore: da subito le sue antenne si erano tese infatti verso Beatrice la cui indecisione però su chi sorteggiare tra lui e Luca l’aveva fatta sorpassare nelle grazie del tornista da Noemi. La ragazza era stata anche eliminata da Marco, che sperava così di saggiarne la decisione: obbiettivo raggiunto dato che ad oggi Noemi è ancora lì pronta a scoprire se sarà lei la favorita.

Marco però pare essere fedele al primo istinto e così deciderà di far piovere i petali su Beatrice ma lei risponderà di sì o punterà al trono? Non resta che attendere oggi pomeriggio e stare a vedere.