Home Attualità

EVENTI: Winx Fairy Dance

CONDIVIDI

Winx Fairy Dance_a Rimini WellnessGrazie alla partnership nata con Sport Dance, il festival dei campionati nazionali di Danza Sportiva, per la prima volta le fatine del Winx Club saranno a Rimini Wellness con il progetto di danza “Winx Fairy Dance” e con il testimonial d’eccezione, il ballerino professionista Francesco Mariottini.

Le fatine più amate di sempre saranno, infatti, ospiti presso lo stand di Sport DanceHall Sud –  portando tutta la loro carica positiva di magia ed energia con il progetto di danza “Winx Fairy Dance”. Giunto alla seconda edizione, “Winx Fairy Dance” propone in collaborazione con il network di scuole di danza Contourella Dance Project la creazione di corsi di danza a tema Winx. Al progetto è legato un contest che premia la coreografia più originale prodotta dalle singole scuole con la possibilità di vincere uno stage di danza moderna con Francesco Mariottini e uno di hip hop con il coreografo e ballerino Daniele Baldi.

Presso lo stand di Sport Dance, durante i 4 giorni di Rimini Wellness, le appassionate di fitness, di danza e sport di ogni età avranno la possibilità di vivere un’esperienza davvero magica, incontrando le vere Winx e facendosi scattare una foto in un’atmosfera assolutamente speciale tra danza, sport e magia.

Ospite d’onore dell’evento sarà il ballerino Francesco Mariottini – ex allievo di Amici e affermato professionista del settore – che sabato 31 maggio incontrerà le fan e le amanti della danza, sempre presso lo stand Sport Dance dalle ore 11 alle ore 13.

E le sorprese regalate da “Winx Fairy Dance” e “Sport Dance” non finiscono qui! Per tutta la durata delle fiera ci sarà la possibilità di assistere a esibizioni itineranti e performance Hip Hop Street Style a tema Winx. Infine, Rimini Wellness sarà l’occasione perfetta per dare l’appuntamento a tutte le fan delle magiche eroine dal 7 al 13 luglio 2014 a “Sport Dance” dove le scuole vincitrici della seconda edizione di “Winx Fairy Dance” – che saranno decretate il 28 giugno in un magico evento al parco Rainbow Magic Land – si esibiranno live per portare un tocco di magia in più a tutti gli appassionati di danza.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento del concorso legato a “Winx Fairy Dance” è possibile visitare i siti www.winxfairydance.com e www.contourelladanceproject.it