Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 15 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Quarto pomeriggio della settimana e ci troveremo ancora alle prese con il trono over, decisamente più amato dal pubblico rispetto al trono classico e, a quanto pare, sfruttato al massimo del potenziale dal gruppo di Uomini e Donne. Cosa faranno allora oggi dame e cavalieri?

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Antonio, Giuliano, e Anna F. apriranno questo pomeriggio di Uomini e Donne. La prima polemica sarà tra Anna e Antonio: la dama ha regalato i fiori ricevuti dall’uomo a Isabella, suscitando ovviamente una reazione non piacevole. nella diatriba interverrà anche Barbara, pronta a leggere un articolo che illustra il comportamento poco signorile dell’uomo al di fuori dello studio.  Anche Gemma si unirà alla lite fino a quando non si deciderà di cambiare discorso facendo sedere Annamaria davanti ad Antonio: tra i due le cose sembrano andare bene ma a mettere zizzania arriverà Giuseppe, l’uomo con cui la dama ha interrotto la conoscenza e pronto a giurare che lei è in cerca solo di visibilità.

Anche le frequentazioni di Gemma sono però fonte di attrito: la dama pare non avere ancora preferenze e così ci pensa Barbara a metterle la pulce nell’orecchio affermando di avere alcune informazioni riguardo Francesco. Pur non credendo alle parole della collega Gemma decide di interrompere la conoscenza di Francesco che però resterà in trasmissione a differenza di Giuliano pronto ad andarsene non essendo più convinto della buona fede della dama.

Come finirà? Non resta che sintonizzaric su Canale Cinque e stare a vedere.