Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 8 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Grande incertezza circonda oggi la programmazione di Canale 5. Trono classico o trono over? Questo si siedono le fan di Uomini e Donne in tutta Italia: noi non abbiamo una risposta certa ma ci sentiamo di puntare su dame e cavalieri, lasciando all’ultimo pomeriggio della settimana le vicissitudini di Marco, Luca e delle loro corteggiatrici. Vediamo allora cosa succederà qualora la nostra scommessa risultasse vincente.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Al centro dello studio ritroviamo Gemma, ancora intenta ad attaccare briga con il suo ex Sabatino. A prendere le parte della dama ci sarà Francesco che, avendola oramai seguita da tempo, decide di fare il grande passo e dichiarare il suo amore per la donna. Staremo a vedere come finirà.

Del resto Gemma sembra molto richiesta: anche Ferdinando infatti si sbilancia ma lei decide di proseguire la frequentazione sia di lui che di Francesco e Giuliano. In fin dei conti perché rinunciare a qualche esperienza in più?

Anche per Sergio però ci sono nuove pretendenti e una probabilmente resterà in studio. Di chi stirata? per scoprirlo dovrete sintonizzarvi oggi pomeriggio su Canale Cinque. Buona visione!