Home Intimità

Le migliori posizioni per restare incinta

CONDIVIDI

Le migliori posizioni per agevolare l’instaurarsi di una gravidanza

Quando in una coppia arriva il momento giusto per mettere in cantiere un bimbo molti fattori entrano nel gioco della procreazione. Nel caso in cui la gravidanza dopo diversi rapporti non protetti non si istauri naturalmente ecco che ha inizio un periodo di forte stress e di interrogativi. Il primo pensiero corre sempre verso un ipotetico problema di salute che lui o lei potrebbe avere.

posizioni per rimanere incinta

Quando una  gravidanza tarda davvero ad arrivare è giusto intraprendere la via delle indagini diagnostiche e del consulto con uno specialista .Ma nella maggioranza dei casi una vacanza e un periodo di serenità porranno il giusto rimedio. Un’ altra cosa molto importante da non sottovalutare è la scelta delle posizioni durante l’atto.

Le posizioni migliori per restare incinta

Le posizioni da preferire per restare incinta più rapidamente sono quelle che comportano una penetrazione profonda e che aiutano gli spermatozoi a raggiungere più facilmente la tuba di Falloppio. Ecco per voi le posizioni più indicate per ottenere un simile risultato, funzionale alla procreazione.

Il missionario

Lui si posiziona su di lei sostenendosi con gomiti e ginocchia e la penetra.

Il triangolo scintillante

Lui sopra di lei come per il missionario ma con una variante importante.La donna solleva le anche verso lui e oscilla favorendo la penetrazione.

Il Rock’n Roll

Lei sdraiata sulla schiena alza le gambe in verticale mentre lui inginocchiato la penetra.

La super G 

Lei a quattro zampe e lui la penetra da dietro.

La montagna magica

Costruire una montagna di cuscini. La donna si inginocchia di fronte ai cuscini e adagia il busto su di essi.L’uomo in ginocchio dietro di lei la penetra da dietro.

Alla francese

L’uomo e la donna sono distesi sui fianchi. Lui la penetra da dietro.

L’odalisca

La donna è distesa con le gambe divaricate. L’ uomo si siede tra le sue cosce sollevandole il bacino e penetrandola.

Il flipper

La donna è distesa. L’ uomo è in ginocchio davanti a lei e le solleva il bacino e la penetra.

La farfalla

Lei è distesa su un mobile o su un tavolo. Lui in piedi davanti a lei la penetra mentre lei tiene le sue gambe sulle spalle di lui.

L’apparato genitale femminile è proprio ad ogni donna e fatto di curve  come il suo corpo. A volte trovare la posizione e la traiettoria giusta può davvero realizzare il sogno di diventare genitori.