Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 14 aprile

Oggi a Uomini e Donne torna il trono classico

Lo avevamo atteso tutta la scorsa settimana, un periodo letteralmente monopolizzato dal trono over, e ora è finalmente tornato tra noi. Corteggiatrici e tornisti daranno infatti vita oggi ad una super puntata del trono classico, con protagonista una coppia da poco uscita dallo studio ma già scoppiata: Anna ed Emanuele.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Durante tutta la scorsa settimana avevamo atteso la puntata del trono classico dedicata alle coppie formatesi in precedenza nella trasmissione. Finalmente è giunto il momento di godercela anche se pare quasi sicuro che non verrà esaurita totalmente oggi, occupando probabilmente due puntate. Questo pomeriggio sapremo infatti la verità sulla fine della relazione tra Emanuele e Anna mentre per fare il punto su Aldo e Alessia dovremo aspettare ancora un po’.

Concentriamoci però sulla prima coppia: il primo a parlare sarà Emanuele che ufficializzerà la rottura spiegando come forse lui sia ancora troppo maturo per le alte pretese di Anna. La ragazza, che entrerà in studio in una fecondo momento, confermerà di essere partita subito con intenzioni serie e di non aver incontrato altrettanto slancio nel corteggiatore scelto. I due non sembrano comunque serbare rancore l’uno nei confronti dell’altro anzi, sarebbero quasi sollevati, come a confermare una scelta sbagliata dall’inizio.

Come non rivolgere allora lo sguardo a Marco: il ragazzo, salito al trono dopo esser stato scartato sul finale proprio da Anna eviterà di esprimersi pur apparendo leggermente turbato dalla presenza della ex fiamma in studio. La cosa non sfuggirà a Beatrice, corteggiatrice al momento favorita da Marco e che pare temere un ritorno di Anna nel programma, questa volta ovviamente come pretendente del ragazzo.

Timori fondati? Staremo a vedere. in fin dei conti sappiamo bene che a Uomini e Donne finito un amore se ne inizia sempre un altro.

Da leggere