Previsioni del tempo domani, domenica 13 Aprile

Che tempo farà domani 13 Aprile  –  Molto nuvoloso al mattino, poi maggior variabilità con rovesci e temporali su Appennino e Meridione. Ampie schiarite dalla serata.

OKI3

Nord: Cieli nuvolosi o molto nuvolosi, con possibili piovaschi al mattino sulle Alpi orientali; migliora nel corso del pomeriggio con nuvolosità in diradamento da Ovest sino a cieli sereni o poco nuvolosi a fine giornata. Temperature stabili o in lieve flessione ad Est, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.
Centro: Nuvolosità irregolare in transito sulle peninsulari con piogge e temporali diurni in Appennino, in locale sconfinamento sulle interne tirreniche. Meglio in serata con rasserenamenti in estensione da nord; discreto anche in Sardegna salvo qualche temporale pomeridiano nell’interno. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 17 e 21°C. Venti deboli in rinforzo da NNO sui bacini occidentali. Mari poco mossi.
Sud: Residue piogge al mattino tra interne campane, Lucania, Molise e medio-alta Puglia. Torna a peggiorare nel pomeriggio con acquazzoni e temporali su dorsale ed interne siciliane in sconfinamento qua e là su basso Tirreno ed Ioniche. Migliora in serata. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 19°C. Venti in rinforzo serale da NNO con mari poco mossi, al più mosso il Canale di Sicilia.