Home Intimità

Tre segreti per tenere viva la passione

CONDIVIDI

I 3 segreti che le donne soddisfatte usano per mantenere viva e fluida passione!

 Le donne sono ormai consapevoli di se stesse e della loro libido, e proprio per questa consapevolezza gli uomini le amano ancora di più. Quando una donna è felice, anche il suo uomo si sente appagato. Perché in realtà sono entrambi vincenti nella grande e potente area dell’intimità, dell’amore e della passione. Ecco perché vi proponiamo tre tattiche per mantenere accesa la fiamma con il vostro partner: una buona intimità è il più grande anti- stress del mondo!

man-woman-sex-flirting

Una volta che hanno allontanato la vergogna e il senso di colpa, spesso ereditata intorno al tema dei rapporti intimi, le donne sono più libere di vivere la loro libido e di sentirsi bene con se stesse, arrivando finalmente a non fingere più un piacere che non arriva. Scoprire come rivelare i propri desideri al partner è uno dei passi fondamentali per una vita intima gratificante e il risultato è una vita più felice, più sana e più passionale. È ben noto chetare bene l’amore è sano perché ti soddisfa emotivamente, spiritualmente e fisicamente: il corpo è invaso da ormoni della felicità che rafforzano il sistema immunitario e calmano la mente.

Ecco le tre tattiche per mantenere viva la passione

Pianificare il tempo per l’amore

VIDEO NEWSLETTER

Se pensate che la pianificazione sia troppo da manager disperata, ripensateci due volte. Senza una pianificazione, non vi state preparando per fare l’amore e non avrete una quantità sufficiente di tempo indisturbato per creare la connessione giusta. Hai bisogno di tempo per pensare a che tipo di cose interessanti si faranno! Pianificazione del “tempo dell’amore” rende libere di essere pienamente spontanea in quel momento. Quando la tua mente è libera, il vostro corpo è più rilassato, e quando si è rilassati si può sperimentare più profondamente il piacere.

Fare un elenco dei ricordi più hot che avete con il vostro partner

Così sarete in grado di richiamarli a vostro piacimento. C’è un collegamento immediato tra i ricordi del passato e il presente. E il momento presente diventa immediatamente più eccitante se stimolato dai ricordi: una connessione mente – cuore – corpo che funziona e che permette immediatamente di calarsi nella nuova situazione.

 Usare consapevolmente e creativamente la voce e il linguaggio del corpo

Queste tattiche sono facili da avviare e possono fare un’incredibile differenza nel livello di passione e soddisfazione della vostra vita intima. Esprimere senza timore i vostri desideri attraverso le parole e i movimenti del vostro corpo permette al vostro partner di sentirsi direttamente connesso con la vostra libido e, di conseguenza, lo connetterà in maniera più precisa anche con la sua.