Che tempo farà domani, venerdì 4 Aprile

Previsioni meteo, venerdì 4 Aprile – Instabilità al Centro Sud con piogge e acquazzoni diffusi; nubi al Nord ma con fenomeni solo a sud del Po.

OKI3

Nord: Cieli nuvolosi con piogge deboli su Liguria ed aree a sud del Po, a tratti moderate a ridosso dell’Appennino, ma in cessazione dalla serata eccetto che su Romagna. Fiocchi di neve sulle Alpi piemontesi oltre i 1300-1500m. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19. Venti moderati da Est-Sudest. Mari da poco mossi a mossi.

Centro: Giornata di maltempo con piogge e rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco specie su basso Lazio e Sardegna. Precipitazioni in attenuazione dalla tarda serata su Sardegna. Temperature in calo, massime comprese tra 13 e 17. Venti moderati a rotazione ciclonica. Mari fino a molto mossi, fino ad agitato il Mar di Sardegna.

Sud: Rapido peggioramento con piogge e temporali in viaggio da Ovest verso Est, localmente anche intensi tra Campania e Calabria. Migliora in nottata su Puglia e versante ionico. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 14 e 19. Venti tesi a rotazione ciclonica. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: 3b meteo

Da leggere