Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 2 aprile

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Trono over o trono classico? Ancora non è sicuro se ad allietare questo pomeriggio di mercoledì saranno dame e cavalieri o tronisti e corteggiatrici. Noi propendiamo per la seconda opzione ed ecco dunque cosa dovrebbe accadere qualora Luca e Marco fossero i protagonisti del giorno.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La prima esterna svelata sarà quella di Luca ed Eleonora, in giro per le vie di Milano con l’intento di conoscersi meglio. Sarà poi il turno di Marco e Beatrice: la ragazza si è avventurata in un cambio look del suo tronista ma le cose hanno pesto preso una piega più seria. E’ Marco il primo a sbottonarsi, affermando che la relazione non è ancora ad un punto tale da motivare la gelosia e, se quindi Beatrice volesse conoscere anche Luca, non ci sarebbe nessun problema. La ragazza resta per sulle sue, affermando di non aver alcun interesse nell’”ampliare i propri orizzonti” è questo le varrà il fatidico primo bacio.

Un momento che sembra però la classica quiete prima della tempesta: Marco infatti si dice contento dell’esterna ma ammette di essere turbato da alcune foto girate sul web in cui la ragazza appare senza veli. Immagini scherzose a detta di Beatrice ma Luca prende subito la palla al balzo per dire la sua, affermando che probabilmente la corteggiatrice è solo in cerca di visibilità. Un parere spassionato o frutto di un pizzico di risentimento per esser stato rifiutato? Il dubbio serpeggia anche nello studio.

 

Da leggere