Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 24 marzo

 Anticipazioni Uomini e donne di oggi 24 marzo: tutto su Tina Cipollari, Marco Fantini e la scelta di Tommaso.

Sul web si alternano una dopo l’altra varie anticipazioni di Uomini e donne e i fan di Uomini e donne chiedono e si chiedono quand’è che finirà il percorso di Tommaso, e soprattutto cosa accadrà ai nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534-11-470x227

 La puntata inizierà con una battuta di Tina nei confronti di Marco Fantini, dice che da quel momento in poi lo considererà un po’ come il suo quarto figlio. Il tronista sembrerà apprezzare l’ironia della famosa opinionista di Uomini e donne. Dopo di che andranno in onda le sue esterne con Noemi, Beatrice e Raffaella.

Le indiscrezioni dicono che, nella sua esterna, Noemi comincerà subito a parlargli male, in maniera sottile e velata, di Beatrice.

Ritornati nello studio, Tina Cipollari, prende in giro nuovamente Marco Fantini chiedendogli di non lasciarsi andare così facilmente con le ragazze. Marco sta al gioco e risponde che anche lui pensa che le corteggiatrici di Uomini e donne siano un po’ troppo precipitose.

E la scelta di Tommaso?

Sembra che la scelta di Tommaso Scala, che si tratti di Flavia (come del resto tutti i fan di Uomini e donne credono) o di Germana, abbia stancato un po’ il pubblico. Molto probabilmente, neanche durante la prossima registrazione avverrà la scelta. Dunque, per chi è coinvolto dal suo percorso ci sarà ancora da attendere a lungo. Ne varrà la pena?