Sabato 22 marzo, segno per segno

L’oroscopo di oggi segno per segno

Una folle notte in discoteca o qualche cosa di più tranquillo tra amici? Se per questo sabato ancora non avete deciso cosa fare consultate l’oroscopo qua sotto e chissà che l’ispirazione non giunga improvvisa.

oroscopo-FINALE1

L’oroscopo segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Oggi Marte non sembra preoccuparvi più di tanto, e non solo perché è sabato, ma perché Spica, stella di fortune, vigila su di voi, Emozioni leggere, divertenti, capaci di sorprendere. Siate più chiari nel parlare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Cosa non fare: intestardirsi e insistere nell’utilizzare le capacità manuali, organizzative, pratiche. Cosa fare: darsi al piacere, allo svago, dimenticare le incombenze e sorridere un po’. Consigli stellati.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sebbene la Luna vi spinga, in ogni modo, a fare qualcosa d’impulso, a reagire energicamente a situazioni e sollecitazioni, voi fareste meglio a rimanere immobili. Nettuno, infatti, vi confonde, vi coccola e spegne dolcemente la ragione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vi accade spesso di dover prestare più attenzione a ciò che dite e a come lo dite. Oggi, ad esempio, Mercurio e Nettuno renderanno insidioso il vostro parlare, il vostro dire e esprimere. Tacete se potete, approfittate del sabato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Dite di si ad una Luna che vuole sorprendervi, divertirvi, distrarre. Dite di no a chi o cosa vi chiede invece di fare qualcosa che richieda attenzione, concentrazione, impegno. Queste le energie del giorno, il giorno è un sabato.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Allarme rosso! Oggi le energie mercuriali, dunque le vostre, vivono un momento di grande confusione, di caos, di entropia intesa come funzione massima del disordine. Fate il meno possibile rimandando, il sabato sarà il vostro alibi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il vostro parlare sarà suadente, convincente, accattivante. Le parole proferite sortiranno l’effetto di essere un’arma capace di concedervi ciò che desiderate. Confidate nella vostra capacità oratoria.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna vi consentirà di essere persone preziose e di grande aiuto e sollievo per coloro che vivono accanto a voi. Mostrate attenzione e generosità verso il prossimo, sarete apprezzati.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
No, non siete voi quelli che stanno sbagliando. La Luna vi pone grossi interrogativi, ma le stelle indicano che il caos è altrove. Muovetevi come più vi piace, con grande disinvoltura.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Fate bene a essere un po’ preoccupati per la forma del corpo, per il benessere e la salute. Perché negli ultimi tempi vi siete forse trascurati, ora è tempo di prestare più attenzione a voi stessi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Approfittate della bellissima Venere, nel segno, per fare e vivere ciò che più vi piace e vi da carica – anche se ciò vi costa fatica e qualche discussione. Sarebbe sbagliato dover rinunciare.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non sarà una giornata troppo semplice per le vostre pulsioni e emozioni. Tante le forze che sembrano promettere, o minacciare, caos emotivo. Un sabato da vivere in punta di stelle.

Fonte: marieclaire.it