Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 19 marzo

Uomini e Donne mercoledì 19 marzo

Trono Over o Trono Classico, cosa succederà oggi nel talk show dedicato alla ricerca dell’amore inventato da Maria De Filippi? Scoprilo leggendo le nostre anticipazioni fresche fresche di… trono!

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Trono Over mercoledì 19 marzo
Oggi pomeriggio andrà in onda nel talk show di Maria De Filippi la  prima parte della nuova registrazione dedicata al Trono Over, con dame e cavalieri. In questa puntata

 si parlerà ancora di Colomba, di Giuliano e ci sarà i studio un inatteso ritorno, quello di Samuel ed Elga.

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 19 marzo 2014

Si inizia questa nuova puntata con il riassunto della ‘Colomba story’; dopo il filmato, la donna dichiara che gli sviluppi della sua storia con Silvano sono positivi e poi racconta di essere stata contattata su Facebook da uno sconosciuto di nome Ettore.

Grande è l’agitazione delle dame in seguito a questa dichiarazione; molte di loro affermano infatti di aver ricevuto messaggi da questa persona, ma solo Silvia dice di conoscere la verità al riguardo: la donna infatti è certa che quello di  Ettore sia in realtà solo un profilo falso di Giuliano. L’uomo, attaccato da tutto lo studio, smentisce fermamente le voci.

Samuel e Elga tornano a Uomini e Donne

Grande sorpresa nella seconda parte della puntata: la conduttrice ripercorre le vicende della coppia Samuel ed Elga per poi ammetterli di nuovo in studio; i due si sono lasciati e Samuel confida di essere stato lui a prendere l’iniziativa, perchè interessato ad una conoscenza ‘meno impegnativa‘.