Home Oroscopo Mercoledì 12 marzo, segno per segno

Mercoledì 12 marzo, segno per segno

CONDIVIDI

L’oroscopo di oggi per tutti i segni dello zodiaco

Eccoci anche questa mattina pronte a scoprire quale destino ci attende: la fortuna ci sorriderà? L’amore palpiterà nel nostro cuore? Qualche piccola rogna legata alla salute si profila già all’orizzonte? Le stelle lo sanno, lasciamocelo confidare grazie all’oroscopo qua sotto. buona lettura!

oroscopo-FINALE1

L’oroscopo segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Nascerà una bella complicità con persone giovani con cui avrete in comune convinzioni, ma anche proficui progetti di studio e lavorativi. Vi apprezzerete profondamente. Oltre che una collaborazione, nascerà anche una bella amicizia.

Lavoro. Ogni piccola cosa che conquisterete vi richiederà un impegno di energie, ma ce la metterete tutta senza accennare ad alcuna lamentela.

Amore. Se siete in coppia, assecondate i desideri della persona amata, ma pretendete anche, se non lo fa in modo sufficiente, che si prenda cura di voi.

Salute. Marte in opposizione vi innervosisce, rende taglienti le vostre battute, che non risparmiate ad amici e familiari, irrequiete le vostre azioni.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna in Leone e Saturno in Scorpione, ostili, metteranno alla prova la vostra personale scala di valori, che vi troverete a difendere senza posa. Non cadete nei trabocchetti dell’orgoglio e non cedete alle lusinghe gratuite che vi verranno fatte.

Lavoro. Non badate a stupidi pettegolezzi. Non fatevi ferire da una battuta poco felice o da un commento sgradevole. Siate superiori.

Amore. La persona del cuore avrà bisogno del vostro aiuto, ma per fortuna sapete come fare per rasserenarla. Tutto in breve andrà a posto.

Salute. La schiena e le ginocchia sono le parti del corpo da proteggere in modo particolare dalle insidie di un Saturno sfavorevole.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Oggi vedrete le cose di sempre sotto una nuova luce e saprete aiutare le persone che incontrerete, ottenendo in cambio sincera gratitudine. Riuscirete a convincerle a guardare verso orizzonti più ottimisti e a fare scelte nella direzione più vantaggiosa.

Lavoro. Se vi troverete in difficoltà, potrete contare sull’appoggio e il consiglio dei colleghi che senz’altro interverranno per darvi una mano.

Amore. Lasciate da parte gli incontri frivoli e superficiali che col passar del tempo si rivelano, come avete già successo esperienza, poco interessanti.

Salute. Con Nettuno nemico potrebbero presentarsi fenomeni di allergia che coinvolgono le vie respiratorie. Fatevi seguire da un esperto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Se avete figli non potete pretendere di avere sotto controllo tutto quello che fanno. Siate più comprensivi e anche meno ansiosi. Un atteggiamento di fiducia e disponibilità sarà di sicuro premiato con la loro stima e riconoscenza.

Lavoro. Saturno amico toglie di mezzo diversi ostacoli sollecitandovi a realizzare la produzione di progetti più solidi e a lungo termine.

Amore. L’intesa sarà intensa, romantica, sognatrice. Poi, però, comincerete a fare i capricci pretendendo maggiori dimostrazioni d’amore.

Salute. Quando lo vorrete, avrete la possibilità e la fortuna di vivere ritmi quotidiani più dilatati e più consoni alle vostre più profonde esigenze.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Venere in Acquario che si oppone alla Luna nel segno, farà aumentare il vostro desiderio di affetto, di coccole, di gesti affettuosi. Avvertirete la necessità di proteggere le persone care e vorrete realizzare un maggiore livello di sintonia.

Lavoro. Vivrete un’emotività così intensa che vi renderà difficile un esame obiettivo e freddo delle situazioni in cui vi trovate ad operare.

Amore. La spinta ad amare vi farà dimenticare discrezione, tempismo, tatto e riserbo, che siate single oppure in coppia. Vivrete emozioni meravigliose.

Salute. Fare un tuffo nella natura nell’imminente primavera sarebbe una soluzione per rigenerare e stimolare pensieri cristallini.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Sul lavoro, non siete i soli a faticare per guadagnarvi la vetta. Non è detto che dobbiate superare qualcuno per arrivare primi. Se farete leva sullo spirito collaborativo sarete più soddisfatti di voi, pienamente in linea con la vostra etica.

Lavoro. Valorizzate l’empatia che potrebbe aiutarvi a capire meglio i bisogni e le emozioni delle persone con cui dovete intrecciare delle relazioni.

Amore. I single sono invitati a non farsi tante illusioni sulla durata di questo periodo idilliaco, in cui vi sembra possibile tutto e il contrario di tutto.

Salute. Un amico v’inviterà a partecipare ad un’attività di volontariato. Dopo un primo momento di indecisione, accetterete la proposta con gioia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna in Leone v’infonde coraggio, spingendovi a credere a quella forza dentro che vi esorta a tentare, a provare, a non smettere di lottare. Fare quello che sentite congeniale sarà fonte di grande soddisfazione: dovrete però crearne le condizioni.

Lavoro. Mettete in chiaro le vostre intenzioni per evitare malintesi futuri, che potrebbero poi dare una svolta negativa alla strada intrapresa.

Amore. Emozioni e sentimenti appassionanti forzeranno le situazioni chiedendovi di essere vissuti alla luce del sole. Non è più tempo di temporeggiare.

Salute. Chiedete ad un amico la disponibilità a praticare insieme uno sport che vi piace. In due avrete più stimoli e vi divertirete anche.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna è sfavorevole, e anche Venere prosegue col suo transito contrario, col risultato che sarete molto orgogliosi e anche suscettibili. Dovrete fare i conti con un’eccessiva ambizione e una smania di potere che vi faranno esagerare in ambizione.

Lavoro. Non lasciatevi intimidire dai problemi di tutti i giorni. Ricordate: a volte solo chi osa l’impossibile, realizza sogni impossibili!

Amore. Se il vostro rapporto è logoro non forzate le situazioni, lasciate che seguano il loro corso naturale, non accelerate i tempi e… vedrete cosa fare!

Salute. Con Mercurio ostile, dovete sopportare lievi somatizzazioni dovute all’eccessiva attività mentale, con una fastidiosa emicrania.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con il favore di Mercurio capite che l’umorismo non è necessariamente un modo un po’ pungente per prendere in giro chi ci è vicino. È anche un modo per avvicinare gli altri, non prendendo troppo sul serio le nostre convinzioni.

Lavoro. Quando dite la vostra ed avete coscienza di mettere in discussione l’operato di una persona che ha dato l’anima per realizzarlo, siate diplomatici.

Amore. Single o in coppia, se vedete in una persona le vostre radici, anche se non sapete spiegarvelo razionalmente, andategli incontro.

Salute. Saprete gustare appieno ogni momento di riposo. Trovate il modo per trascorrere il relax nel modo a voi più congeniale.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Plutone nel segno è impegnativo ed a volte vi fa temere la concorrenza, vi fa vedere rivali anche dove non ce ne sono. Riflettete. Nonostante la famiglia riesca a darvi ottimi consigli, come vi ha già dimostrato, voi non ascolterete nessuno.

Lavoro. Con Urano sfavorevole non vi conviene uscire dal seminato: meglio limitarsi a gestire i progetti in essere. Trovate un accordo con un collega.

Amore. Sarete sensibili ad un colpo di fulmine, ma la situazione potrebbe durare meno di quanto pensiate e il vostro cuore tornerebbe a tormentarsi.

Salute. Con certe geometrie celesti, evitate il fumo, anche quello passivo e via via concedetevi delle purificanti passeggiate all’aria aperta.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna in opposizione a Venere vi farà essere molto protettivi con un familiare che vorrebbe invece fare le sue scelte in libertà. Da evitare accuratamente qualsiasi forma di imposizione. Potrete dare dei suggerimenti, ma non siate invadenti.

Lavoro. Se qualcuno dovesse tentare di imporre il suo punto di vista senza preoccuparsi delle vostre esigenze, manifestate il vostro dissenso.

Amore. Umore ballerino. Avrete molto da dare, ma sarete anche esigenti. Con la persona amata non esagerate, se non volete creare tensioni.

Salute. Pretenderete forse troppo da voi stessi e dalle vostre possibilità fisiche. Preparate piatti ipocalorici ma deliziosi con verdure e legumi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Selezionerete tra gli amici quelli che non sono troppo interessati alle cose materiali, ma che amano invece quelle che il denaro non può comperare. Frequentate le persone che hanno la capacità di guardarvi dritto negli occhi e non ve ne pentirete.

Lavoro. Non ponetevi limitazioni, osate: non avete nessuna strada preclusa. È il momento di progettare, ma anche di realizzare felicemente.

Amore. Dite al partner che non tollererete più atteggiamenti codardi, che desiderate averlo accanto di fronte ad una difficoltà e non vederlo più fuggire.

Salute. La vostra carica vitale sarà esuberante. Una particolare attenzione all’alimentazione, però, perché tenderete un po’ agli eccessi.

Fonte: www. barbanera.it