Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 5 marzo

Uomini e Donne mercoledì 5 marzo

Trono Over o Trono Classico, cosa succederà oggi nel talk show dedicato alla ricerca dell’amore inventato da Maria De Filippi? Scoprilo leggendo le nostre anticipazioni fresche fresche di… trono!

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Uomini e donne – Trono over, anticipazioni 5 marzo 2014

Dame e cavalieri in fermento in questa puntata dello show dedicato alla ricerca dell’amore targato Maria De Filippi:  Giovanni, arrivato in studio la settimana scorsa dichiarando il suo interesse per Maria, ha iniziato a frequentare la donna ma tra i due non è scoccata la scintilla, o meglio, entrambi dichiarano di essere molto diversi l’uno dall’altra, specialmente per ciò che riguarda l’economia domestica: le bollette, la luce, il gas. Maria dichiara di non voler rinunciare alle sue vecchie abitudini, ma Giovanni non le approva. Riusciranno i due a superare le loro divergenze?

Barbara e Gemma a Uomini e Donne

Continua la saga BarbaraGemma: le due litigano più di una coppia di fidanzati… come non dedicare loro un RVM che ripercorre la storia delle loro incomprensioni?  Finito il ‘film’, ci si accorge però che la questione tra le due non è chiusa: Franco e Barbara arrivano in studio pretendendo delle scuse da parte di Gemma, che non ha affatto intenzione di assecondarli. Così la bagarre tra le signore ricomincia con accuse incrociate… chi vincerà?