Home Oroscopo

Venerdì 31 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

oroscopo

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Puoi contare sull’appoggio di Sole e Luna, e concedere libero sfogo a possibili tentazioni sentimentali. Troverai di certo chi contraccambierà i tuoi slanci. Tuttavia, viste le ostilità presenti nel tuo cielo, è alquanto saggio non vivere relazioni nascoste, non farsi trascinare in emozioni forti che non ti lascerebbero un bel ricordo. Vivi l’amore con semplicità, senza elucubrazioni mentali.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

I messaggi delle stelle non registrano buoni supporti, perciò sta’ attento a non commettere errori se devi parlare in pubblico e raddoppia la prudenza se hai un appuntamento top secret con un lui o una lei non ufficiale. Anche al lavoro è saggio fare solo ciò che è di tua competenza, prestando attenzione e concentrazione a quello che fai.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Nella sfera professionale ci sono forze astrali che stimolano l’ambizione e ti spingono a impegnarti di più! Cambiamenti, trasferimenti o viaggi sono ben accolti grazie a una forza di volontà e a un fisico in buona forma. Orizzonti più vasti ti permettono di accettare anche le novità che non ti aspetti. Luna e Marte ti portano un’energia straordinaria e ti fanno muovere con disinvoltura in ogni settore esistenziale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

In questo ultimo giorno di gennaio è saggio mettere da parte l’orgoglio senza per questo pensare di perdere dignità. Potresti essere più insicuro e bloccato del solito. Attento, perciò, a non idealizzare un nuovo amore e, se sei già in coppia, a non essere troppo esigente con il partner, a non pretendere attenzioni e rassicurazioni a getto continuo. Bandisci dalla tua mente quelle malsane tendenze distruttive.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

L’intraprendenza non ti manca, così pure il vigore fisico che, uniti, sanno incantare molti tuoi fan. Il partner potrebbe diventare geloso e dubitare del tuo amore nei suoi confronti. Ma potrebbe anche raddoppiare le sue attenzioni, e i vostri momenti intimi diventare più incandescenti che mai. Sta a te giocare bene le tue carte per trarre il meglio da questa situazione. In campo pratico, cimentati in iniziative coraggiose in grado di accrescere il tuo prestigio professionale e sociale. Niente ripicche per motivi di disaccordo ormai antichi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La giornata lavorativa è facilitata dall’ottimo aspetto di tante stelle, che si riflette sull’andamento di chi lavora alle dipendenze altrui. Sai come trovare le occasioni per mettere a frutto l’abilità acquisita e migliorare la competenza tecnica. Approfondisci uno studio lasciato in sospeso.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Momenti di introversione e di diffidenza si alternano ad altri di disinvoltura e di sicurezza. Non dare troppo peso alle suggestioni negative. Luna e Marte sono in ottimo accordo. E questo significa maggiore sensibilità e determinazione, qualità che consentono di avere un ruolo dominante sia nella vita sentimentale che professionale. Il caldo trasporto erotico ti fa conquistare nuovi spazi nella vita amorosa.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Lieve ma passeggera introversione e pesante serietà per i nati a metà novembre. E’ un peccato lasciarsi sopraffare da queste sensazioni perchè sei in una fase di espansione e non dovresti esitare in nessuna situazione. Vivi al meglio questo periodo valorizzante, non solo sul piano sociale, ma anche interiore. Da stasera aumentano gli incontri: sai scegliere e dare il giusto valore alle persone.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Buone occasioni, lucide intuizioni e tanta creatività sono perfetti per far procedere a meraviglia lavoro, studio e vita sociale. I contatti con le atre persone sono favoriti sia dalle stelle che da una buona dialettica e sono improntati a una profonda umanità. Amicizie in primo piano: da un amico oggi ti puoi aspettare qualcosa in più.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La tua casa del denaro è sollecitata da buone disposizioni planetarie. Cogli l’attimo se devi effettuare transazioni finanziarie. Oggi il tuo umore potrebbe essere sottotono. Scaccia quel senso di insoddisfazione, quell’egoismo avido e quell’autolesionismo che ti porterebbero solo a stare male. Sorridi alla vita, anche in mezzo alle contrarietà.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna nel segno in buon accordo con Marte lascia prevedere una giornata all’insegna della dinamicità e della sensibilità nelle questioni di cuore. Se ti guardi nel profondo senti che stai bene con te stesso e con il mondo intero. Sei avvincente, aperto a nuove conoscenze, agli incontri che regalano entusiasmo. Il tuo fascino aiuta in molte circostanze e le eventuali tensioni con la persona amata si dissolvono con una facilità estrema. Viaggi e contatti professionali ben riusciti.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Audace come non lo è stato mai, il nativo Pesci nell’ultimo giorno del mese è proiettato nel futuro. Negli impegni quotidiani sei molto efficiente e riesci a portare a termine i compiti più urgenti. Grazie all’entrata di Mercurio nel segno ora il tuo intelletto è ancora più vivace. Nel corso dei prossimi giorni, ti si presenteranno buone occasioni di elaborare idee e schiuderti a una visione più estesa del senso dell’esistere. Buoni affari, colloqui e studi ben riusciti.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it