Home Meteo

Che tempo farà domani, venerdì 24 gennaio

CONDIVIDI

Le previsioni del tempo di domani 24 gennaio – Scopriamo insieme che tempo farà domani, venerdì 24 gennaio.

OKI2

Nord

Prosegue il maltempo al Nordest ed a tratti su Val Padana centrale e Levante ligure con precipitazioni sparse, nevose dai 500-800m, in graduale assorbimento da Ovest. Maggiori schiarite sui settori più occidentali con ampi spazi di sereno in serata. Temperature in lieve calo ad Est, in rialzo ad Ovest, massime tra 7 e 12°C. Venti in rinforzo da NNE, sino a tesi sul Ligure. Mari mossi o molto mossi.

Centro

Molto instabile con piogge ed acquazzoni sparsi, più diffusi dal pomeriggio sulle regioni adriatiche. Neve in calo sin verso i 600-800m tra Sardegna e Toscana, fino a quote collinari sulle alte Marche; dai 900-1200m altrove. Migliora in nottata da Ovest. Temperature in calo, massime tra 6 e 11°C. Venti forti da NO in Sardegna, tesi ciclonici altrove. Molto agitati i bacini sardi occidentali, molto mosso o agitato il Tirreno, mosso l’Adriatico.

Sud

Spiccata instabilità con piogge e temporali frequenti sul basso versante tirrenico, nonché piogge o rovesci a tratti anche su Puglia, Ioniche settentrionali e Sicilia orientale. Quota neve dapprima alta ma in calo la sera-notte sin verso gli 800m tra Molise, Campania e Lucania. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti sino a tesi tra Ovest e SSO con mari fino a molto mossi o localmente agitati.

Fonte: 3bmeteo.com