Home Oroscopo

Sabato 28 dicembre segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
E’ gradevole il respiro che i transiti planetari regalano a chi è nato sotto il segno dell’Ariete. Non mancano le contrarietà ma ci sono anche dei buoni favori astrali che permettono di godersi questi ultimi giorni di dicembre. Il benessere interiore induce alcuni nativi a voltare pagina. In parecchie circostanze appare la soluzione ideale, poiché oggi e domani è consentita la visione di prospettiva reale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Le relazioni interpersonali ti danno serenità e completezza, facendoti sentire compreso e amato da tante persone. E’ un buon inizio di settimana, dove prevalgono ottimismo e buonumore che, guarda caso, sono anche catalizzatori di fortuna. Sia i nuovi che i vecchi rapporti di amicizia sono caldeggiati da energie positive. Una tua antica speranza ha la possibilità di materializzarsi. Contaci.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Le stelle proteggono e ristabiliscono in fretta la tua forma psicofisica che va a rispecchiarsi poi, nella bellezza esteriore, così da farti trovare nella condizione migliore, per trascorrere una fine anno all’insegna del benessere. Prenditi del tempo tutto per te, per coltivare i tuoi hobby, per lo sport e per seguire uno stile di vita che ti liberi da eventuali disturbi legati alle vie respiratorie. Nel lavoro puoi puntare, senza timori, all’obiettivo massimo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
I moti astrali di oggi e domani fanno ritrovare anche al Cancro più infelice la serenità nel cuore e la spensieratezza nell’animo. Movimenti e avvenimenti positivi, situazioni piacevoli e divertenti, e una sensualità avvolgente. Chi è in coppia può ricreare attimi felici e dar vita a sensualissimi attimi d’intesa. Single? Non ti mancherà un affascinante accompagnatore. Fortuna economica. Vale la pena tentare la buona sorte.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Ascolta il suggerimento di un amico che si sta preoccupando per te in modo sincero e disinteressato. Se il partner o i familiari ti chiedono di prestare maggiore attenzione alla vita domestica, non prendertela come un rimprovero, ma semplicemente come una realtà pratica da affrontare con logica. Una volta sistemate le faccende poco piacevoli, insieme potrete dedicarvi agli aspetti più divertenti del trascorrere la vita a due.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Oggi hai una spiccata dote per esprimerti che affascina chiunque tu abbia deciso di farti per amico. Se stai vivendo una nuova storia potresti ricevere una curiosa proposta dal partner. Nella vita di coppia punta sull’amore vero, profondo e conta su di una particolare complicità. La tenerezza, la costruzione di progetti a due: tutto è possibile oggi e domani. Anche prepararti benissimo per una futura prova scolastica o per un colloquio di lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna punta i riflettori sulla sfera del denaro. Qualunque sia la tua situazione finanziaria devi darti da fare per difendere i tuoi interessi, ma la cosa ti riesce abbastanza bene. Non hai certo timore di importi con chi vuole prendere in mano la gestione del tuo denaro. Favorito lo shopping e un impiego ottimale del tempo libero.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La calda e fantasiosa sensualità, messa in evidenza dalle stelle di oggi e domani, lascia prevedere effetti speciali nella vita amorosa. In questo apparentemente normale weekend di fine dicembre sono molti i nati in Scorpione che sapranno dare il meglio di loro stessi in fatto di sentimenti e disponibilità. Il contatto umano è molto importante per te: non rinunciarci per orgoglio. Amore a prima vista. Cancro e Capricorno i migliori candidati, ma anche un avventuroso Scorpione o uno schietto Sagittario potrebbero farti perdere la testa. Fortuna materiale: vale la pena tentare la buona sorte.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Le stelle di oggi confermano le tue qualità: una dinamicità e una simpatia che attira lo sguardo e l’interesse di molte persone. Per tua natura possiedi un elevato spirito di squadra e desideri che ogni partita della vita si svolga su un imparziale campo da gioco. In qualsiasi ambito applichi questa tua capacità, sei sensibile alle dinamiche del gruppo e cerchi sempre di aiutare gli altri a trovare il loro posto all’interno della compagnia. In questo periodo avrai modo di confermare questa tua grande dote caratteriale.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Quando le stelle formano aspetti così postivi bisogna proprio dare una mano al destino a volgere gli eventi a favore. La buona sorte è dalla tua parte, non startene con le mani in mano ad aspettare che tutto scenda dal cielo: datti da fare! Possiedi un equilibrato rapporto tra il piacere di donare e quello di ricevere, sei ottimista e bendisposto verso gli altri. L’amore trionfa: un nuovo incontro ha ottime prerogative per trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Sono giorni di festa, ma le stelle puntano i riflettori sul settore professionale. L’impegno che metti nel lavoro e nello studio sta per ottenere un premio sotto forma di soddisfazioni economiche e prestigio che ti ridanno forza e voglia di puntare sempre più in alto. E’ una buona giornata per carriera e immagina pubblica. Metti in evidenza le tue qualità, come il sapersi aprire a tutto ciò che porta ad una nuova crescita.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ottime influenze astrali lasciano prevedere una giornata all’insegna dell’amore, della fortuna e dell’espansione mentale. Le stelle si danno un gran da far per rendere migliore la tua esistenza, donando equilibrio tra la razionalità e le forze vitali più profonde. Questo genera in te sicurezza, ti rafforza, stimola il tuo essere costruttivo. Volendo approfittare di un’occasione per esprimerti al meglio punta in alto, fidandoti del sostegno di queste significative potenze astrali.

Fonte: Ivana Raffa