Home Intimità

Le posizioni preferite da lui

CONDIVIDI

Le posizioni preferite dagli uomini – Ebbene si, spesso ce lo dimentichiamo, prese come siamo a pensare solo al nostro piacere, ma anche gli uomini hanno le loro preferenze in fatto di posizioni sotto le lenzuola. Curiose di sapere quali sono? Seguite la nostra guida pratica per farlo impazzire a letto…

1. Lo smorzacandela. La donna seduta sopra l’uomo, è una posizione amata dai maschietti perchè  li fa sentire dominati e permette loro di vedere viso e forme delle donne, per stimolare… anche il cervello!

2. La pecorina.
 Grande classico, è la posizione preferita dalla maggioranza degli uomini; la donna è a quattro zampe e l’uomo la penetra da dietro. Consente una penetrazione più profonda e stimola l’uomo con la visione del ‘posteriore’ della donna.

3. Il missionario. Alcuni la reputano una posizione noiosa, ma in realtà gli uomini la amano perchè consente loro di imporre il loro ritmo e di sentirsi padroni della situazione.

4. Il 69. Questa posizione consente di stimolare il punto L, zona corrispondente al punto G femminile; tale stimolazione del punto L permette all’uomo di raggiungere un piacere molto lungo ed intenso. Basterà praticare un’aspirazione ritmica del glande stimolando così l’uretra e in modo indiretto la prostata e quindi il punto L. Il vostro lui impazzirà di piacere.

5. Il cucchiaio. E’ una posizione ‘dolce’,  l’uomo e la donna sono molto vicini, attaccati, la schiena di lei aderisce al petto di lui. Amata dagli uomini perchè sentono che la donna è al sicuro tra le loro braccia.

Per altri consigli sul tema clicca qui