Home Intimità

EROS: Natale 2013,i regali più hot per una notte di passione

CONDIVIDI

Regali hot per sbizzarrirsi sotto l’albero –  Quest’anno avete voglia di regalare al vostro compagno una notte di eccitante passione invece del solito dopobarba? Non possiamo che essere d’accordo con voi visto l‘arrivo incipiente dell’inverno, che rischia di spegnere ogni bollore con il ricorso a pigiamoni di pile e calzini della nonna.

Vediamo dunque di ‘accendere le luci del Natale’, facendo al nostro partner dei regali che stuzzichino la passione, per dare finalmente sfogo agli ormoni. Magari proprio sotto l’albero.

VIDEO NEWSLETTER

Regalo hot per eccellenza sono i sex toys, con i quali si puo’ dare libero sfogo alla fantasia e aumentare la sintonia di coppia giocando insieme … entrate in un sexy shop e lasciatevi tentare, c’è davvero l’imbarazzo della scelta – ma anche qui, come per ogni regalo che si rispetti, dovrete cercare di intuire i suoi gusti… magari un bell’anello vibrante, meno romantico di quello da fidanzamento ma certo più efficace

Altra idea originale potrebbe essere quella di… lasciarlo in mutande! Eh già, lingerie sexy non solo per voi, ma anche per lui, perchè pure il vostro occhio vuole la sua parte! Date un’occhiata qui, Emporio Armani propone molte soluzioni che potrete acquistare anche online. Riponete poi il vostro underwear in valigia e nel week end recatevi insieme – non ditegli dove siete diretti! –   in un hotel da sogno, magari con SPA all’interno… l’atmosfera si farà subito calda, staccare dalla quotidianità aiuta a riaccendere l’eros! Prendete ispirazione da questo sito che raccoglie i migliori hotel con Spa e scegliete quello che più fa per voi.

Se siete amanti della trasgressione, ma praticata in sicurezza, allora il consiglio è quello di regalare dei preservativi di Alta Moda. Avete sentito bene! Da Chanel a Vuitton, sono moltissimi i marchi di lusso che producono profilattici per invogliare i fashion victim a praticare il safe – sex.  

Perchè anche in quei momenti, non si deve rinunciare allo stile! Auguri!

Per altri consigli sul sesso clicca qui