Home Attualità

Dove fare l’amore in casa, ma fuori dal letto.

CONDIVIDI

I posti della casa dove fare l’amore – Stanchi di fare scintille sempre nel solito e vecchio posto, cioè il letto? Allora con un po’ di immaginazione, lasciatevi trasportare dalla passione in tutte le altre stanze della vostra “casa dolce casa”.

Il tavolo: uno dei luoghi più frequenti dove creando il giusto momento e le giuste condizioni, gli animi si infiammano. Entrambi sdraiati sul piano, lei seduta sul bordo e lui in piedi davanti etc, solo una cosa dovete fare: lasciarvi guidare dalla passione.

Il divano, la poltrona, la sedia: non importa dove si trovino, il loro stile o il modello dal momento che non le state per far apparire in una rivista di design. Mettetevi sdraiati (sul sofà) o seduti e date il via alle danze. La posizione in cui lei è a cavalcioni su di lui è la più gettonata ma potete sempre lasciar spazio alla fantasia.

Sotto la doccia: è un momento sexy e per renderlo ancora più eccitante basta che uno dei due amanti sorprenda l’altro raggiungendolo all’ultimo momento e infilandosi nella doccia! Inoltre potete usare preliminari divertenti grazie al getto dell’acqua. Reggendosi ad un appiglio ben saldo, la donna divarica leggermente le gambe e lascia che il partner la sollevi. Lei poi avvolge le sue gambe e le sue braccia intorno al partner per non perdere l’equilibrio.

La lavatrice: un grande classico. La donna seduta su questo elettrodomestico mentre circonda con braccia e gambe il partner che le è davanti. Gli uomini si convinceranno a partecipare alle faccende domestiche un po’ più spesso?

Sul pavimento: un po’ scomodo forse e anche freddo, se sotto non si ha un tappeto o un altro tipo di stoffa. Qui le posizioni da provare sono molte. Rimediate qualche cuscino nei dintorni per stare un po’ più comodi.

Il ripostiglio o la cabina armadio: sembra strano ma c’è a chi piace questi piccoli luoghi dove ci si può incontrare per caso, per prendere una scopa o per scegliere cosa indossare, che però hanno il fascino del proibito. Luoghi insoliti dove la voglia di trasgressione può accendere la passione.

Il muro:quando la passione scoppia fulminea e non può aspettare, perchè non darci dentro subito? Numerose le possibilità, usando un pizzico di fantasia.

Buon giro della casa!