Home Meteo

METEO DOMANI, martedì 26 novembre

CONDIVIDI

Nord

Ben soleggiato ovunque ma freddo, seppur con qualche addensamento tra Cuneese e Ponente ligure, nonché Romagna, ivi con fenomeni irregolari, nevosi sino a bassa quota. Temperature in diminuzione, sensibile nei valori minimi ed in quota; massime tra 5 e 9°C. Venti moderati da NE, con rinforzi di Bora sull’Adriatico. Mari mossi, a tratti molto mossi.

Centro

Instabile tra Marche, Abruzzo e dorsale laziale con frequenti rovesci, a carattere nevoso fino a bassa quota, a tratti fino alle coste abruzzesi ed ascolane. Soleggiato altrove, salvo lieve variabilità sulla Sardegna orientale ivi con sporadici fenomeni. Temperature in generale calo, massime tra 4 e 9°C, superiori in Sardegna. Venti forti di Grecale. Mari molto mossi o agitati.

Sud

Moderata instabilità su Molise, medio-alta Puglia e dorsale campana con neve sino a quote collinari o a tratti anche più in basso. Acquazzoni sparsi anche tra Sicilia tirrenica, Area dello Stretto e Calabria ma in assorbimento; soleggiato sulle coste campane. Temperature in forte calo, massime tra 7 e 12°C. Venti forti settentrionali con mari molto mossi o localmente agitati.

Fonte: 3bmeteo.com