Home Attualità

MA COME TI VESTO: “You can call me queen bee”, outfit glamour e femminile

CONDIVIDI

Outfit alla moda, femminile e sensuale per donne grintose- Freddo, tempo uggioso,colori scuri, umore pessimo…no no no, non ci siamo! Chi dice che l’inverno sia una stagione triste e che si debbano scegliere tonalità scure, abbandonando i colori brillanti, è in errore.

Si può infatti continuare ad essere colorate, floreali, solari anche se fa freddo e piove. Come? Ve lo sveliamo noi!

Il nostro outfit di oggi si chiama “You can call me queen be” (dalla celeberrima canzone “Royals” di Lorde) perchè vi renderà glamour, estremamente femminili e vi farà sentire delle vere e proprie “Api regine”.

Il look è semplice da portare a termine con successo ed i capi sono facilmente reperibili. Sicuramente avrete nel vostro armadio un vestitino con taglio a vita alta ed inserti in pizzo o merletto (se non lo avete procuratevelo, è un must!!), basta abbinarlo con una giacca di pelle scamosciata o in mancanza di quella anche con un maglioncino tagliato ad altezza vita, un paio di tronchetti (stivali tagliati alla caviglia con tacco, per essere sexy e grintose!), una collana colorata ed una maxibag tinta unita che riprenda una delle tonalità del vestito…e l’outfit è pronto!

Per completare il look: capelli sciolti lasciati mossi e selvaggi e trucco acqua e sapone (se lo indossate di sera e vi sentite sensuali potreste anche azzardare un rossetto burgundy, vinaccia scuro).

PER TUTTI I CONSIGLI DI STILE CLICCA QUI.