La TOP seven dei luoghi pubblici dove fare l’amore… Occhio a non essere beccati!

Sette luoghi pubblici dove fare l’amore – In amore, l’abitudine è la causa principale della fine dei rapporti. Per ravvivare un po’ la passione, un pizzico di trasgressione è la cosa giusta per risvegliare i sensi erotici della coppia. Il brivido di essere colti sul fatto, infatti, può regalare un rapporto adrenalinico!

Tutti hanno immaginato, almeno una volta, di poter fare l’amore in un posto proibito. Fantasie a parte, però, ci sono davvero dei luoghi pubblici in cui è possibile cedere alla passione indisturbati? A quanto pare sì, anche se il rischio di essere colti in flagrante c’è sempre.

In tutti i centri commerciali, sul retro, ci sono dei passaggi che uniscono tra di loro i negozi. Le porte sono spesso aperte e non ci sono addetti ai controlli. Aspettate che i clienti e le commesse siano distratti e sgusciate dentro per vivere un momento di passione con il brivido.

Per gli amanti della natura non c’è niente di meglio del rapporto all’aria aperta, in un parco. Evitate però di mettervi sotto gli alberi per non incappare in insetti fastidiosi e scegliete rigorosi cespugli. Meglio, però, scegliere le ore del tramonto o della notte quando in giro c’è poca gente.

Per gli studenti, il posto che regala brividi è l’aula universitaria. Per trovare un posto isolate, date un’occhiata all’aula delle lezione e dopo aver individuata quella che resterà vuota, buttatevi in un’avventura ad alto rischio erotico.

Il treno è da sempre il luogo in cui si annidano le migliori fantasie erotiche. Per realizzare la vostra, aspettate che la carrozza si svuoti e che il treno sia quasi arrivato a destinazione.

Il cimitero è un posto lugubre in cui avere un incontro amoroso ma sicuramente è il luogo più tranquillo e silenzioso che ci sia. Naturalmente evitate di fare l’amore durante l’orario di apertura. Aspettate che cali il buio e date sfogo alle vostre fantasie.

Il campo da golf è un altro luogo ideale in cui fare l’amore per risvegliare la passione. L’erba è curata e morbida e non avrete bisogno neanche di una coperta. Per evitare di essere scoperti, però, scegliete quelli pubblici.

Siete stati invitati ad un meeting? Allora il guardaroba è il posto perfetto per fare l’amore con un pizzico di trasgressione. Approfittate del momento di distrazione dell’addetto e sgattaiolate dentro e chiudetevi.

Clicca qui per gli altri consigli sul sesso

Fonte: Vanity Fair

Da leggere