Home Attualità

METEO DOMANI, VENERDI 1 NOVEMBRE

CONDIVIDI

Nord:
Giornata in buona parte soleggiata salvo la presenza di banchi di nebbia al mattino sulla Val padana, nonché velature di passaggio, più compatte sui settori occidentali. Peggiora in serata a partire dalla Liguria, con piogge in estensione a fine giornata a Piemonte e NO Lombardia. Temperature in lieve aumento, massime tra 17 e 20°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro:
A tratti ancora instabile sulla Sardegna; nuvolosità in lento diradamento, invece, sulle Adriatiche. Discreto sulle Tirreniche ma con nuvolosità in aumento entro sera con fenomeni in arrivo su coste e pianure limitrofe. Temperature stabili, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli, moderati ciclonici intorno alla Sardegna. Mari mossi i bacini sardi.
Sud:
Residua instabilità tra medio-bassa Sicilia e Calabria meridionale con fenomeni in esaurimento entro il pomeriggio con ampie schiarite. Discreto altrove pur con tendenza a peggioramento la notte tra Campania occidentale ed alta Calabria tirrenica. Possibili banchi di nebbia nottetempo sul Salento. Temperature senza variazioni, massime tra 20 e 24°C. Venti deboli variabili, moderati da O sui Canai. Mari poco mossi.

 

Fonte: 3bmeteo.com