Home Attualità

METEO DOMANI: giovedì 17 ottobre

CONDIVIDI

Previsioni meteo giovedì 17 ottobre – Dopo i passati giorni di pioggi torna a splendere il sole, anche le temperature sono più stabili o in lieve aumento, i mari però rimangono molto mossi.

Nord: Torna il bel tempo al Nord con ampi spazi di sereno, salvo locali foschie o nebbie all’alba e nottetempo in Valpadana e qualche annuvolamento in più al mattino sulle confinali alpine. Temperature perlopiù stabili, con massime tra 17 e 22°C. Venti deboli variabili, da SE in Adriatico. Tendente a quasi calmo l’Adriatico, da mosso a poco mosso il Ligure.
Centro: Tempo stabile con ampi spazi soleggiati ovunque. Possibili foschie o banchi di nebbie nottetempo su pianure e vallate interne. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 20 e 25°C, superiori in Sardegna. Venti moderati, inizialmente tesi da Ovest in rotazione a NO con mari ancora mossi o molto mossi.
Sud: Tempo a tratti ancora instabile tra Stretto e Calabria tirrenica con precipitazioni sparse in rapido esaurimento. Meglio altrove con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili o in lieve calo, con massime tra 20 e 25°C. Venti moderati-tesi tra NNO e ONO con mari sino a mossi o molto mossi, agitati i bacini meridionali.

Fonte: 3bmeteo.it