Quale Hit Bag è più adatta a te?

Le borse da sogno sono tante ma quale fa davvero per te? – Il commento classico del vostro lui sarà “ma che te ne devi fare? Alla fine è solo una borsa”. Noi donne però sappiamo bene che il termine “solo” e “borsa” non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro.

Quell’accessorio senza tempo è responsabile di 3\4 della riuscita del nostro outfit e inoltre incarna la nostra stessa personalità: una borsa non si sceglie solo perché alla moda o esteticamente piacevole, essa deve parlare di noi, comunicare al mondo chi siamo. Vi pare una responsabilità da poco?

Ecco perché quando si tratta di una borsa dobbiamo prenderci il nostro tempo per scegliere bene, persino se le opzioni sono tutte da 10 e lode.

Non tutte le borse infatti sono uguali perché , così come in quasi tutto ciò che riguarda la moda, c’è il low cost, il medio alto e il top. Quest’ultimo gradino è ahimè accessibile solo a pochi eletti ma, paradosso dei paradossi, tutti sanno cosa ci si può trovre. Quale donna infatti non ha mai fantasticato sull’opportunità di stringere tra le mani una hit bag: borse uniche, firmate da grandi griffe e rese immortali da qualche star di Hollywwod o semplicemente dall’implacabile scorrere della stoira; loro sono le vere dee, quelle che tutte sogniamo ma che, almeno per ora, possiamo solitamente solo immaginare.

Se però sogno deve essere che almeno lo sia come si deve. Anche tra le dee infatti ce ne sono alcune più adatte a noi e altre meno. Nei vostri sogni dunque con quale hit bag dovreste immaginarvi? Scopritelo con il test qua sotto e chissà che un giorno non vi torni utile per scegliere il giusto negozio in cui mettere all’opera il vostro bancomat.

[abctest id=”140″]

Da leggere