Home Attualità

CHER torna a 67 anni: ma non sarà troppo?

CONDIVIDI

Nuovo video per Cher ma forse questa volta ha esagerato – Che passi la pelle liscia come una ventenne, gli zigomi sempre più alti e un fisico che molte adolescenti possono solo sognare: ma i pantaloni super skinny che ricordano i bei tempi andati e quella voglia di provocare orami un po’ fuori luogo erano davvero necessari?

Gusti musicali a parte, l’ultimo video di Cher, filmato che accompagna il singolo Woman’s World, sembra davvero destinato a far parlare di sé. A ben 67 anni la cantante con passati gloriosi da attrice si presenta con una parrucca gigante fatta di ritagli di giornale, canottiera aderente e argentata e pantaloni simil fuseaux. Se poi ciò vi sembrasse poco ecco che arrivano i cambi di abito ed hair style: si va così dal rosso fuoco effetto cotonato al biondo platino, passando per abiti neri e lunghi spolverini blu su completi sgargianti.

Insomma, la sobrietà pare un taboo per Cher che resta inesauribilmente legata ai vecchi schemi provocatori che l’hanno resa famosa: qualcuno l’avrà però informata degli oramai prossimi 70 anni? E che dire del cambiamento di epoca? Se ti chiami Cher evidentemente certe cose non contano.