Home Social

SMS ASSURDI: se tu mi lasciassi… tornerei con la mia ex!

CONDIVIDI

Un messaggio impertinente che si trasforma in… – Poco tatto, una carenza che affligge anche i più teneri tra gli uomini. Non importa infatti quanto amore, comprensione o dolcezza li leghi a noi donne, loro non arriveranno mai a comprendere le ferite e i malumori che certe espressioni poco attente possono causarci.

Una frase fuori posto, uno scherzo di troppo, una dimenticanza o una semplice battuta in più possono avere potevi devastanti sul morale femminile e farne le spese poi sarà proprio l’uomo. Quante volte infatti vi siete sentite dire “e ora che hai?”, tipica domanda in risposta al vostro muso lungo e silenzio proglungato: è solo l’inizio di una lunga, molto lunga, discussione.

A volte però il destino ci sorprende, la sorte muta all’improvviso e  noi ci ritroviamo sbalordite proprio dal nostro lui. Quella battuta azzardata può infatti trasformarsi all’improvviso, svelare un gesto romantico e lasciarci letteralmente a bocca aperta. Come? Guardate l’sms qua sopra e sperate di essere le prossime fortunate.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI SMS DIVERTENTI!

VIDEO NEWSLETTER