Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, 27 settembre, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Alcune amicizie di vecchia data si dimostrano preziose in una delicata situazione legata alle tue faccende familiari. Accetta di buon grado il loro aiuto. Corazzati di tanta calma, pazienza e di capacità di mediazione con i componenti della tua famiglia d’origine: non vale la pena battersi sempre per gli stessi motivi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata speciale per studio, contatti, brevi viaggi e comunicazione. Lo slancio creativo della tua intelligenza ti permette di arrivare ai vertici degli obiettivi più ambiziosi. Se la vita affettiva tarda a mantenere le sue promesse devi solo essere più fiducioso nelle tue qualità e nel tempo. Intanto tieni d’occhio Cancro, Pesci e Scorpione: sono segni che ti intrigano sempre.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se da tempo attendi un ritocco al tuo stipendio puoi provare oggi a fare la richiesta ai tuoi superiori. Agendo con abilità e accettando l’aiuto di un saggio Scorpione o di una diplomatica Bilancia, sempre pronta a fare da intermediario. Se hai un’attività alle dipendenze altrui puoi contare sull’evolversi di nuove prospettive.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Ascolta il tuo cuore, non la ragione, e vedrai che non ti dovrai pentire delle scelte. Forse manca quel pizzico di lucidità mentale in più o di fiducia in te. Per questo le stelle ti ricordano che, spesso, la forza per fare determinate azioni la si trova nei piccoli gesti quotidiani e mai nelle opinioni altrui. Creatività e saggezza sono al tuo servizio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Le decisioni di lavoro sono accolte con entusiasmo in famiglia. Puoi prendere tutte le iniziative che vuoi. Il periodo è buono purchè tu abbia il desiderio di sfruttarlo. Sei nella giusta condizione per fare piani a lunga scadenza e, utilizzando al meglio le cognizioni acquisite, anche di fare una bella ascesa professionale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Sei propenso ad allargare gli orizzonti professionali e sai supportare anche le vicende più complesse. Puoi offrire la creatività e la freschezza delle tue proposte. Non temere, troverai subito pronta conferma. Le amicizie di vecchia data portano una novità molto piacevole. E l’amore? Anche il rapporto più scontato si rivela nuovo, mostrando il lato più avventuroso e meno legato alla routine.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Al lavoro puoi sempre contare su buone energie fisiche e mentali, ma se fai un dramma per ogni piccola cosa che non va, se ti innervosisci per ogni piccolo intoppo sprechi tempo, energie e buone occasioni. In amore evita capricci infantili. Sei abbastanza grande per provare al partner e a te stesso, che sei abilissimo nel trasformare schermaglie verbali in dispute sentimentali e giochi erotici.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La saggezza, l’esperienza e la creatività donate da un mix di influssi astrali a favore sollecitano il campo pratico e aiutano molti Scorpione ad ottenere buoni risultati con il minimo sforzo. Le distrazioni non ti prendono certo contropiede e un ulteriore aumento di lavoro o di studio non può che farti piacere. Viaggi e contatti con l’estero ben riusciti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sei abile nell’allacciare rapporti interpersonali decisivi grazie al senso di opportunità stemprato dal calore umano. Nell’ambiente prossimo dove si svolge la tua vita quotidiana ci sono piacevoli cambiamenti e buon occasioni per fare pace con superiori, soci e partner. Sii comprensivo con un collega o un collaboratore che ha bisogno di un aiuto morale.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con stelle capricciose che mandano i loro influssi destabilizzanti anche sul tuo segno, l’ambiente di lavoro e domestico è carico di tensione e la tua proverbiale cocciutaggine è decisamente messa in evidenza. Meglio evitare divergenze con parenti e colleghi. Un’ottima cosa sarebbe prenderti un giorno di ferie per trascorrere qualche momento lontano da tutti, e ritornare lunedì rinato e con un atteggiamento conciliante verso il prossimo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il modo migliore per proteggere la salute ora consiste nel rinegoziare le tue scadenze. In questo modo potrai rilassarti e continuare con quella tabella di marcia che ti consente di mantenere la forma fisica, sia che si tratti di esercizio fisico, che di meditazione o divertimento. Sì a un check-up preventivo, no a drastici cambi di immagine.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le stelle di oggi, ma anche dei prossimi giorni, ti conferiscono un’eccezionale sensibilità, creatività, curiosità e buonsenso verso esperienze allettanti. Gli istinti primordiali si coordinano in un’azione pratica che da tempo hai in mente di svolgere. E’ una buona giornata per fare qualcosa di importante, anche e soprattutto a livello sentimentale.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it